Anche a me piacerebbe questa da 7 euro, parecchio... fammi ritrovare le SIM con numerazione ex TIM...![]()
In questi giorni ci prova anche la Tim con la Special a 7 €: 400 minuti, 1000 sms e 2 GB di internet 4G.
Rispetto alla versione estiva manca il numero amico e cubomusica. Ma acquista il 4G.
Proposta su numero PosteMobile ex-Tim (ma ex di tanti gestori) passato per la Zero Pensieri Infinito l'anno scorso (ancora attiva ma senza credito sopra).![]()
Anche a me piacerebbe questa da 7 euro, parecchio... fammi ritrovare le SIM con numerazione ex TIM...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma è un offerta fantastica!Originariamente Scritto da Aiace:633491
Cavoli è praticamente la metà di quanto pago io (stica del numero amico e di cubomusica)
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Aiace, ma cosa dice l'SMS con cui te la propongono?
Mi piacerebbe capire come fare a sapere se il numero rientra nella promozione, per la Vodafone Special i rivenditori avevano un tool apposito nei loro sistemi informatici.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho chiesto su facebook sulla pagina Tim se il mio numero rientra nella promozione in quanto ex cliente tim , aspetto la risposta e vi faccio sapere![]()
Sono stato contattato telefonicamente. Nessun sms.
Nel primo caso contatto diretto da call center (prefisso 02) su numero PosteMobile; nel secondo chiamata da call center (prefisso 081) su numero 3 (ex Tim) ma ho chiesto di attivare la promo su altra numerazione.
Procedura con proposta, richiesta dati sim e registrazione telefonica.
Incrocio le dita.
Su altro numero già TIM o comunque han voluto una MNP?![]()
fab---
Serve una mnp comunque.
Cosa curiosa: volevo portare una sim CoopVoce ma per loro il numero è già Tim nonostante lo abbia attivato lunedì mattina come nuovo numero CoopVoce. Per questo ho dovuto segnalare un altro numero (Noverca)
Io ho chiesto facendomi chiamare da loro tramite il sito e mi han detto che non rientravo, non hanno molto interesse a proporla!