WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim. Vi chiedo, se avete ricevuto un'offerta simile, qual è la fregatura? Troppo conveniente per essere vera? ma non si può semplicemente ritirare in un centro tim? Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim. Vi chiedo, se avete ricevuto un'offerta simile, qual è la fregatura? Troppo conveniente per essere vera? ma non si può semplicemente ritirare in un centro tim? Grazie
    Solo se il tuo numero è abilitato a tale offerta, altrimenti devi per forza servirti di un corriere. Dovresti recarti in un Centro TIM per controllare.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim.
    Stessa cosa ma la mia è voluta. Ho chiesto io tramite chat di essere richiamato per avere tale offerta. Ho fornito i dati di una delle mie 2 usim silenti H3g. Ora attendo il corriere.
    Ultima modifica di ago; 28/02/2014 alle 17:15

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

I dealer Tim sono disperati: l'offerta base è peggiorata nettamente dalla scorsa estate e la Tim continua ad offrire promozioni più convenienti per attivazioni da sito (per esempio 2 GB invece di 1) o in questo modo.

Predefinito

Credo che abbiano lo stesso interesse di Vodafone e Wind, e che tutti abbiano proposto le loro Winback a chi, durante il periodo in cui si trovava con tale gestore, avesse una tipologia di traffico che gli ha portato utili

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Una delle due proposte è stata su una sim portata in 3 ma credo mai utilizzata in Tim, al massimo per i 5 € di credito base.

Partecipante Mistico

Predefinito

Inizierà già dai prossimi giorni la medesima campagna Winback tramite sms, non so con quali criteri di selezione del cliente - il vantaggio sarà quello di poter rivolgersi ai dealer per effettuare l'MNP a TIM e fruire dell'offerta.
    L'SMS sarà un po' "camuffato", perché presenterà l'offerta completa di abbinamento a iPhone 5S (per un tot. di 27€ al mese e 99€ di anticipo)

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Inizierà già dai prossimi giorni la medesima campagna Winback tramite sms, non so con quali criteri di selezione del cliente - il vantaggio sarà quello di poter rivolgersi ai dealer per effettuare l'MNP a TIM e fruire dell'offerta.
    L'SMS sarà un po' "camuffato", perché presenterà l'offerta completa di abbinamento a iPhone 5S (per un tot. di 27€ al mese e 99€ di anticipo)
    Posso chiederti di approfondire il discorso? Intendi 27€/mese per il servizio più la rata telefono?
    "Camuffata" mi puzza

Ti ringrazio

edit: mi sono fatta richiamare da Tim e mi hanno parlato di iPhone5 non 5s.. L'operatrice, davvero molto gentile e preparata devo dire, mi ha però detto che recandomi in un negozio Tim (per abbinare lo smartphone all'offerta dei 7€ mese) è possibile che riescano a darmi l'S.
    Ultima modifica di Valina3; 26/02/2014 alle 13:35
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti di approfondire il discorso? Intendi 27€/mese per il servizio più la rata telefono?
    "Camuffata" mi puzza

Ti ringrazio

edit: mi sono fatta richiamare da Tim e mi hanno parlato di iPhone5 non 5s.. L'operatrice, davvero molto gentile e preparata devo dire, mi ha però detto che recandomi in un negozio Tim (per abbinare lo smartphone all'offerta dei 7€ mese) è possibile che riescano a darmi l'S.
    Esatto

Sull'SMS si parlerà di "iPhone 5S + 400 minuti + 1000 sms + 2GB in 4G a 27€/mese per 30 mesi con 99€ di anticipo". Ciò non toglie che sia possibile attivare anche la sola offerta a 7€ e/o inserire la rateizzazione a 20€/mese + 99€ di anticipo in un secondo momento.
    Comunque il 5 non è più in listino TIM, quindi l'operatrice non so perché ti abbia proposto il 5 (per smaltire un po' di scorte, immagino).

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Esatto

Sull'SMS si parlerà di "iPhone 5S + 400 minuti + 1000 sms + 2GB in 4G a 27€/mese per 30 mesi con 99€ di anticipo". Ciò non toglie che sia possibile attivare anche la sola offerta a 7€ e/o inserire la rateizzazione a 20€/mese + 99€ di anticipo in un secondo momento.
    Comunque il 5 non è più in listino TIM, quindi l'operatrice non so perché ti abbia proposto il 5 (per smaltire un po' di scorte, immagino).
    Molto interessante direi. Grazie mille
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social