Oggi entrando nelle offerte per te,sperando in qualcosa di buono,mi trovo la tim special per te.
Fantastica sorpresa..subito disattivato la tim young e attivato questa
In sostanza, il numero di telefono dell'altro operatore è un codice (PIN) che va inserito a sistema e - se valido - abilita il dealer ad attivare su un'utenza (attiva) la TIM SPECIAL a 7€.
La procedura prevede la sicurezza da parte del dealer che quel PIN sia valido, perché verificato con il cliente sull'sms ricevuto e quindi si effettua sul numero provvisorio del cliente che ha optato per l'MNP.
D'altra parte, basterebbe simulare -in teoria- l'inserimento del PIN su un'utenza provvisoria qualsiasi (di un qualsiasi cliente) per verificare che quel PIN sia valido e quindi procedere ad una MNP. Almeno, noi facciamo così![]()
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Oggi entrando nelle offerte per te,sperando in qualcosa di buono,mi trovo la tim special per te.
Fantastica sorpresa..subito disattivato la tim young e attivato questa
che piano / opzione / altro avevi attivo sulla SIM ?
edit: scusa ho letto troppo in fretta, ignorami pure![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Eh lo so, sono le cose che mi fanno restare a TIM.![]()
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Attivata oggi... una cannonata
L'avevano proposta anche a me. Peccato che ho un vincolo sul numero :-( e non ho potuto attivarla.
Giovanna
Se vi chiamano e non vi interessa, fate chiamare me![]()
fab---
Posso chiederti di approfondire il discorso? Intendi 27€/mese per il servizio più la rata telefono?
"Camuffata" mi puzza
Ti ringrazio
edit: mi sono fatta richiamare da Tim e mi hanno parlato di iPhone5 non 5s.. L'operatrice, davvero molto gentile e preparata devo dire, mi ha però detto che recandomi in un negozio Tim (per abbinare lo smartphone all'offerta dei 7€ mese) è possibile che riescano a darmi l'S.
Ultima modifica di Valina3; 26/02/2014 alle 13:35
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata