Scegli 3 08 in Scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Scegli 3 08 in Scadenza

Predefinito Aiuto su disdetta scegli 3

Ciao a tutti,
    ho 2 abbonamenti ricaricabili scegli 3 "08" da 30 euro ciascuno attivati 26/08/2008, quindi quasi in scadenza.

Leggendo sul contratto per chiedere la rescissione bisogna mandare raccomandata A/R almeno 30 giorni prima della richiesta di cessazione.

Volevo fare la raccomandata già dal mese prossimo, ma volevo chiedere alcune cose:

1) io chiudo il contratto ma posso continuare a stare con 3 ricaricando quanto mi pare oppure alla scadenza mi chiudono tutto ?

2) per chiedere indietro i soldi di credito ? mettiamo che passo a un altro peratore ci pensa l'operatore alle pratiche o devo fare tutto io ?

3) mi date l'indirizzo dove mandare la raccomandata ?

Grazie
    Ciao

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da th3condor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho 2 abbonamenti ricaricabili scegli 3 "08" da 30 euro ciascuno attivati 26/08/2008, quindi quasi in scadenza.

Leggendo sul contratto per chiedere la rescissione bisogna mandare raccomandata A/R almeno 30 giorni prima della richiesta di cessazione.

Volevo fare la raccomandata già dal mese prossimo, ma volevo chiedere alcune cose:

1) io chiudo il contratto ma posso continuare a stare con 3 ricaricando quanto mi pare oppure alla scadenza mi chiudono tutto ?

2) per chiedere indietro i soldi di credito ? mettiamo che passo a un altro peratore ci pensa l'operatore alle pratiche o devo fare tutto io ?

3) mi date l'indirizzo dove mandare la raccomandata ?

Grazie
    Ciao

1) al termine dei 2 anni ti finisce solo l'obbligo di stare con 3, tariffa e opzioni ti rimangono invariate

2) Per il trasferimento del credito, ci pensa l'operatore da cui vai a fare tutte le pratiche... (fare MNP è il modo piu preve per recedere il contratto + o - 3 giorni ci impiegano)

3) H3G s.p.a
    Casella Postale 133
    Cinecitta' (RM) 00100

Tutto chiaro??

Predefinito

grazie sei stato gentilissimo.

tenuto conto che ho 2 utenze telefoniche non credo che devo mandare 2 raccomandate separate.... ma ne faccio una unica no ?

ciao e grazie ancora

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da th3condor Visualizza Messaggio
    grazie sei stato gentilissimo.

tenuto conto che ho 2 utenze telefoniche non credo che devo mandare 2 raccomandate separate.... ma ne faccio una unica no ?

ciao e grazie ancora
    si se sono intestate tutte 2 a tuo nome si...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si ma se mandi le raccomandate chiudi i contratti ma perdi i numeri! Se vuoi mantenerli rimani in 3 (decade automaticamente l'obbligo di ricaricare) oppure fai portabilità ad altri operatori!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Lurker

Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo del forum
    Mi interessa questa conversazione perchè anche a me a settembre scadono 2 contratti scegli 3 08 ricaricabile.
    Pensate che ho sentito l'assistenza clienti 3 e una ragazza acida continuava ad insistere che non potessi richiedere la restituzione del credito quando le ho anche dimostratto attraverso i loro link pubblici che questo si potesse fare.
    Poi mi hanno mandato una mail confermandomi invece che effettivamente si può chiedere la restituzione del credito naturalmente chiudendo il contratto e anche il numero di telefono o trasferendolo su altro numero in una portabilità verso tre.
    Ora devo dire però che non mi è chiaro come calcolano nel caso il credito da restituire. C'è un link dove è spiegato ma trattandosi di oltre 500 euro su un numero e 250 su un altro non vorrei che alla fine ci vado a rimettere un sacco di soldi.
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito ? Il problema peraltro è che la tariffa alla scadenza del contratto non è più conveniente e non vi è modo di prendere ad es: la power 10 che invece è molto conveniente.
    Vi ringrazio per il supporto.

Partecipante Super

Lightbulb Scegli 3 08 in Scadenza

Ciao a tutti, il mio contratto per iphone 3gs, con ricarica da 30 euro da effettuare 1 volta al mese per 24 mesi sta per finire.

Data attivazione: 01/09/2009

Non ho capito però 2 cose:
    -Devo ricaricare anche a Settembre?
    -Devo fare qualcosa di particolare o da Settembre, posso smettere di ricaricare mantenendo tutto come prima (ho la tariffa 3senzascatto)

Grazie a tutti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. sì
    2. in pratica sei libero di far quel che ti pare senza avere l'angoscia della penale

Partecipante Super

Predefinito

Grazie mille.

Quello che volevo sapere era proprio questo, a ottobre, posso sostanzialmente evitare di ricaricare i 30.......però non devo cambiare tariffa o comunque chiamare la tre per cambiare tariffa o altro.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

No, come ti ha confermato AndreA, non è necessario cambiare nulla, se ti va bene il cellulare che hai e la tariffa che hai sei libero.
    Se vuoi cambiare cell o ti contattano loro o li contatti tu e vedi cosa ti propongono.
    Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social