Salve ragazzi sono nuovo del forum
Mi interessa questa conversazione perchè anche a me a settembre scadono 2 contratti scegli 3 08 ricaricabile.
Pensate che ho sentito l'assistenza clienti 3 e una ragazza acida continuava ad insistere che non potessi richiedere la restituzione del credito quando le ho anche dimostratto attraverso i loro link pubblici che questo si potesse fare.
Poi mi hanno mandato una mail confermandomi invece che effettivamente si può chiedere la restituzione del credito naturalmente chiudendo il contratto e anche il numero di telefono o trasferendolo su altro numero in una portabilità verso tre.
Ora devo dire però che non mi è chiaro come calcolano nel caso il credito da restituire. C'è un link dove è spiegato ma trattandosi di oltre 500 euro su un numero e 250 su un altro non vorrei che alla fine ci vado a rimettere un sacco di soldi.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito ? Il problema peraltro è che la tariffa alla scadenza del contratto non è più conveniente e non vi è modo di prendere ad es: la power 10 che invece è molto conveniente.
Vi ringrazio per il supporto.