che è successo, non si registra in rete?
PS: autocomplottismo?Ultimamente te le dici da solo
![]()
Molti di voi esultereanno si si olè finalmente un altro autoricaricatore in meno. Peccato che non lo sono!!!! Il contatore era rimasto bloccato dal 11 fino a ieri è mi hanno aggiornato tutto in una volta e subito dopo sospeso
ore; 04.40.00
sm; 247
che è successo, non si registra in rete?
PS: autocomplottismo?Ultimamente te le dici da solo
![]()
Parlato, sim segata perchè
ore; 04.40.00
sms; 247
SONO TROPPI
Ribadisco che e traffico ricevuto nell arco di 28 giorni
Ultima modifica di juventinodoc00; 28/07/2011 alle 09:42
ma segata in che senso?
Seriamente non capisco: chiuso il contratto e numero non più attivo, sospensione con registrazione in rete ma senza poter telefonare (e/o ricevere), etc etc
Aiutami a capire, altrimenti leggo un monologo!
Sospesa in uscita e in entrata
Dimenticavo, quando gli ho detto; io vi denuncio viasto che 4 ore in un mese non è traffico anomalo dato che per lavoro sulla voda ne ricevo pure 3 al giorno.. Spete cosa mi ha risposto?? Siete tutti voi che avete una denuncia in corso
Incredibile... Sputtanali almeno su Facebook... :
Adesso mando una bella foto a Madalina...![]()
Mi sembra quantomeno un caso strano....
Ultimamente viaggio su soglie minori, ma dato che anch'io uso la sim ricaricabile anche per lavoro, mi è successo di arrivare anche a 6 ore di traffico in entrata e ben molti sms in più. Tra l'altro loro incassano sul traffico in entrata....
Piuttostro strano direi....
mmmmmmma la mia super10 spesso ne ha ricevuti il triplo ...... nessun problema.Il problema credo sia un altro sinceramente........non certo i 247 sms....
beh in previsione del taglio delle tariffe di interconnessione si stanno attrezzando per chiudere tutte le tariffe che prevedono l'autoricarica
Il ritorno...