[RISOLTO] SuperWeb Time: Impossibile Navigare (OPZIONE SOSPESA)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[RISOLTO] SuperWeb Time: Impossibile Navigare (OPZIONE SOSPESA)

Arrow [RISOLTO] SuperWeb Time: Impossibile Navigare (OPZIONE SOSPESA)

Ciao, innanzitutto complimenti per il Forum, molto interessante.
    Ho provato prima di aprire la discussione a cercare una risposta al mio problema ma niente da fare...
    Bene...ho comprato una Sim 3 dati ricaricabile e attivato su di essa l' opzione Super Web Time 100 ore.
    Per i primi giorni è andato tutto bene ( tranne per 2 "uscite" in roaming Tim ), mentre da ieri mi connetto ma è impossibile navigare.
    Sia con firefox e safari...fermo, ho provato a reinstallare il software della chiavetta Huawei E1750...fermo.
    Poi avendo anche una scheda Tim l' ho provata e mi si collego ( penosamente in edge ).
    Non riesco a capire quale possa essere il problema, l' apn è settato su tre.it, avrò si e no navigato per 20 h ( quindi ancora lontanissimo dalla soglia di 100 h ).
    Potrebbe esser che non ho ancora caricato per il rinnovo mensile della WebTime?
    Potrebbe esser che a causa del roaming fatto in Tim non avendo più credito sulla chiave non mi fa navigare ( nonostante abbia già sborsato i 15 euro mensili per l' attivazione della WebTime )?
    Insomma non sò più che fare...oltretutto essendo collegato con la sim tim viaggio lentissimo e quindi non riesco a "cercar soluzione"...
    Gentilmente qualcuno sà darmi una risposta?
    Why........
    Grazie.

Predefinito Super Web Time 100, le soglie son ferme e pago a consumo

Ho attivato questo piano su una ricaricabile, ma ho notato che le prime ore son state scalate effettivamente dalle 100h mentre da giorni mi viene "mangiato" il credito dalla chiavetta e la soglia delle 100h è ferma a 93h.
    Praticamente mi succhia soldi dalla chiavetta e le 100 ore della promozione rimangon ferme.
    Qualcuno sà dirmi il perchè???
    Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non ho capito ma hai aspettato le 24 ore successive dall'sms di attivazione*?

PErché da una parte mi pare di sì (ti ha scalato 7 ore, ergo era regolarmente attiva), ma dall'altra non riesco a capire cosa sia successo a meno che non sia stata / si sia disattivata

* Perché - come scrivo ormai 20 volte a settimana - "ogni opzione di 3 è attiva il giorno successivo alla richiesta".

Predefinito

Grazie della risposta...ma sono arrivato a capo dell' enigma.
    L' opzione era attivata, mi è stata messa in SOSPESO dal 15/8 in poi sino a quando non confermavo ( pagando altri 15 E ) per il mese successivo.
    Ora che ho dovuto ricaricare 20 Euro per confermare settembre è tornato a scalare le ore invece del credito.
    Svelato...il trucco ma possiamo definirlo...furto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social