Figli di 133 diversi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Figli di 133 diversi?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Thumbs up Figli di 133 diversi?

    Vorrei raccontare questa mia esperienza.Poco tempo fa si e' verificato un singolare disservizio su tutte le usim in mio possesso(ne ho differenti e tutte ricaricabili):il costo degli sms si raddoppiava rispetto al singolo piano tariffario(tutti differenti l'uno dall'altro).Ho telefonato al 133 ed un'operatrice italianissima con una gentilezza e cortesia encomiabili,ha provveduto alla segnalazione del disservizio chiedendomi di monitorare la situazione e di richiamare a distanza di tre-quattro giorni(non pago il 133)per comunicare se la normalità si fosse ristabilita(problema eliminato in meno di 48 ore).Il giorno dopo sono stato contattato per esprimere un giudizio sul servizio ricevuto.Non solo,pochi giorni fa una società di statistica mi ha contattato per conto della 3 per farmi domande intorno al 133.Aria di cambiamento?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Nessun aria di cambiamento il sistema di monitoraggio c'è sempre stato... sia tramite sms, sia tramite voce che tramite portale.
    Io vorrei solo capire con quale criterio hanno assegnato il 133 gratuito, su 10 usim 3 in famiglia nessuno l'ha avuto... il messaggio dice ancora che la chiamata sarà trasferita a una numerazione bla bla bla...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Vorrei raccontare questa mia esperienza.Poco tempo fa si e' verificato un singolare disservizio su tutte le usim in mio possesso(ne ho differenti e tutte ricaricabili):il costo degli sms si raddoppiava rispetto al singolo piano tariffario(tutti differenti l'uno dall'altro).Ho telefonato al 133 ed un'operatrice italianissima con una gentilezza e cortesia encomiabili,ha provveduto alla segnalazione del disservizio chiedendomi di monitorare la situazione e di richiamare a distanza di tre-quattro giorni(non pago il 133)per comunicare se la normalità si fosse ristabilita(problema eliminato in meno di 48 ore).Il giorno dopo sono stato contattato per esprimere un giudizio sul servizio ricevuto.Non solo,pochi giorni fa una società di statistica mi ha contattato per conto della 3 per farmi domande intorno al 133.Aria di cambiamento?
    fa sempre piacere sentire queste storie...probabilmente ALCUNE compagnie telefoniche si sono rese conto che chi gli porta i soldi siamo noi utenti e iniziano a darci la giusta considerazione che meritiamo...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    La procedura e' sempre la stessa:bla bla anche per me,parlando con l'operatrice mi ha comunicato che il servizio 133 era per la mia utenza gratuito

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo capire con quale criterio hanno assegnato il 133 gratuito, su 10 usim 3 in famiglia nessuno l'ha avuto... il messaggio dice ancora che la chiamata sarà trasferita a una numerazione bla bla bla...
    il 133 gratuito ce l'hanno i clienti altospendenti.
    anche a me che ho il 133 gratuito il messaggio dice che la chiamata verrà trasferita a numerazione a pagamento ma è un errore loro e non lo pago.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma si può sapere quanto bisogna spendere per essere altovalore? con la media di 200€ annui non basta? Grrrrrrrrrr

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere quanto bisogna spendere per essere altovalore? con la media di 200€ annui non basta? Grrrrrrrrrr
    altospendenti e altoriceventi.

    beh, con 20 euro al mese è un pò difficile considerarsi altospendenti.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Si ma se consideri che ho 3 usim intestate la media è di 60/70€ al mese... anche xke ho capito dall'operatrice di stamattina che si è altovalore x tutta l'anagrafica e non solo x una singola utenza..

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Si ma se consideri che ho 3 usim intestate la media è di 60/70€ al mese... anche xke ho capito dall'operatrice di stamattina che si è altovalore x tutta l'anagrafica e non solo x una singola utenza..
    bisogna anche ricevere molto infatti la maggior parte dei clienti che non pagano il 133 hanno st+

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    bisogna anche ricevere molto infatti la maggior parte dei clienti che non pagano il 133 hanno st+
    che ingiustizia.... ehehe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social