Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
Vorrei raccontare questa mia esperienza.Poco tempo fa si e' verificato un singolare disservizio su tutte le usim in mio possesso(ne ho differenti e tutte ricaricabili):il costo degli sms si raddoppiava rispetto al singolo piano tariffario(tutti differenti l'uno dall'altro).Ho telefonato al 133 ed un'operatrice italianissima con una gentilezza e cortesia encomiabili,ha provveduto alla segnalazione del disservizio chiedendomi di monitorare la situazione e di richiamare a distanza di tre-quattro giorni(non pago il 133)per comunicare se la normalità si fosse ristabilita(problema eliminato in meno di 48 ore).Il giorno dopo sono stato contattato per esprimere un giudizio sul servizio ricevuto.Non solo,pochi giorni fa una società di statistica mi ha contattato per conto della 3 per farmi domande intorno al 133.Aria di cambiamento?
fa sempre piacere sentire queste storie...probabilmente ALCUNE compagnie telefoniche si sono rese conto che chi gli porta i soldi siamo noi utenti e iniziano a darci la giusta considerazione che meritiamo...