semplicemente non puoi, le decadi 4 di questo tipo sono raggiungibili solo direttamente dall'operatore che le gestisce. Quindi o ti fai prestare una sim 3 o passi le forche caudine del 133...
CIao a tutti,
come posso contattare il 411599 utilizzando un fisso o altri operatori mobili?
devo avere notizie di una portabilità annullata ma nona vendo la scheda provvisoria dietro non so come fare.
help!
grazie
ciao
federico
semplicemente non puoi, le decadi 4 di questo tipo sono raggiungibili solo direttamente dall'operatore che le gestisce. Quindi o ti fai prestare una sim 3 o passi le forche caudine del 133...
per chiamare il 411599 da altri telefoni devi comporre lo 0237021
è pubblico quel numero?
(nel senso non è che ora lo bloccano?Non sarebbe la prima volta
)
si il numero è pubblico
grazie per le risposte.
ora però ho un problema.
il passaggiodi un mio numero da wind a tre doveva avvenire il 15/12
il 12/12 ho visualizzato che la richeista er astata annullata dal cliente... COSA NON VERA!
chiamo il 411599 e mi dicono che wind ha bloccato la MNP perchè c'è discrepanza tra i codici fiscali, con l'oepratore ricontrolliamo tutti dati e sono corretti e quindi invia una segnalazione per riattivare la MNP.
per scrupolo chiamo la Wind e ricontrollo i dati anche con loro... TUTTI CORRETTI!
l'oepratore mia veva detto che avrei visto l'avanzare della rinnvoata MNP sul sito, altrimenti di chiamare il 15/12.
ovviamente sull'area clienti non cambia nulla e il 16/12 richiamo il 411599 (grazie alla vostra dritta) e mi dicono che l'oeprazione è stata inoltrata e di aspettare.
mi devo fidare? posso morire prima di avere il mio numero in tre? come posso sbloccare le cose e far si di passare il mio numero?
c'è qualche associazione per la fanta-tutela dei nostri diritti dove mi posso rivolgere? posso capire che mi dicano abbiamo problemi....amen! ma ogni volta che chiamo dicono una cosa diversa e ancor anon ho capito cse devo reinviare una nuova MNP o se la segnalazione dell'operatore faccia ripartire il tutto in automatico.
comincio a capire perchè molte persone scappano dalla tre.... incompetenza allo stato puro! e dire che ho usato in inghilterra e australia delle sim tre dei rispettivi paesi e tutto funzionava alla perfezione! anche il 133 loro (il 333) spettacolare!
italiani i soliti incompetenti ( anche se almeno nella mia breve esperienza trovare uno che capisca l'italiano nel call center del 133 è un'impresa quasi impossibile... vuoi per motivi di nascita vuoi per motivi di ignoranza).
help!