CIao a tutti,
come posso contattare il 411599 utilizzando un fisso o altri operatori mobili?
devo avere notizie di una portabilità annullata ma nona vendo la scheda provvisoria dietro non so come fare.
help!
grazie
ciao
federico
CIao a tutti,
come posso contattare il 411599 utilizzando un fisso o altri operatori mobili?
devo avere notizie di una portabilità annullata ma nona vendo la scheda provvisoria dietro non so come fare.
help!
grazie
ciao
federico
semplicemente non puoi, le decadi 4 di questo tipo sono raggiungibili solo direttamente dall'operatore che le gestisce. Quindi o ti fai prestare una sim 3 o passi le forche caudine del 133...
per chiamare il 411599 da altri telefoni devi comporre lo 0237021
grazie per le risposte.
ora però ho un problema.
il passaggiodi un mio numero da wind a tre doveva avvenire il 15/12
il 12/12 ho visualizzato che la richeista er astata annullata dal cliente... COSA NON VERA!
chiamo il 411599 e mi dicono che wind ha bloccato la MNP perchè c'è discrepanza tra i codici fiscali, con l'oepratore ricontrolliamo tutti dati e sono corretti e quindi invia una segnalazione per riattivare la MNP.
per scrupolo chiamo la Wind e ricontrollo i dati anche con loro... TUTTI CORRETTI!
l'oepratore mia veva detto che avrei visto l'avanzare della rinnvoata MNP sul sito, altrimenti di chiamare il 15/12.
ovviamente sull'area clienti non cambia nulla e il 16/12 richiamo il 411599 (grazie alla vostra dritta) e mi dicono che l'oeprazione è stata inoltrata e di aspettare.
mi devo fidare? posso morire prima di avere il mio numero in tre? come posso sbloccare le cose e far si di passare il mio numero?
c'è qualche associazione per la fanta-tutela dei nostri diritti dove mi posso rivolgere? posso capire che mi dicano abbiamo problemi....amen! ma ogni volta che chiamo dicono una cosa diversa e ancor anon ho capito cse devo reinviare una nuova MNP o se la segnalazione dell'operatore faccia ripartire il tutto in automatico.
comincio a capire perchè molte persone scappano dalla tre.... incompetenza allo stato puro! e dire che ho usato in inghilterra e australia delle sim tre dei rispettivi paesi e tutto funzionava alla perfezione! anche il 133 loro (il 333) spettacolare!
italiani i soliti incompetenti ( anche se almeno nella mia breve esperienza trovare uno che capisca l'italiano nel call center del 133 è un'impresa quasi impossibile... vuoi per motivi di nascita vuoi per motivi di ignoranza).
help!
a) c'è un 3ad che ti dimostra che non sei solo-> Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...! - Mondo3 Forum
b) segnala la pratica scorretta ad AgCom -> E' attivo il numero verde AGCOM | Mondo3
c) nel caso andasse per le lunghe segui la procedura per la conciliazione del Corecom della tua regione
grazie per la risposta.
mi fa piacere non essere solo... vado a consolarmi con gli altri sfortunati come me nel thread che mihai segnalato.
ciao