come chiamare il numero 411599 da fisso o altri operatori
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come chiamare il numero 411599 da fisso o altri operatori

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  1. #1

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    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    per chiamare il 411599 da altri telefoni devi comporre lo 0237021
    grazie per l'info

  2. #2
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    grazie per le risposte.
    ora però ho un problema.
    il passaggiodi un mio numero da wind a tre doveva avvenire il 15/12

    il 12/12 ho visualizzato che la richeista er astata annullata dal cliente... COSA NON VERA!
    chiamo il 411599 e mi dicono che wind ha bloccato la MNP perchè c'è discrepanza tra i codici fiscali, con l'oepratore ricontrolliamo tutti dati e sono corretti e quindi invia una segnalazione per riattivare la MNP.
    per scrupolo chiamo la Wind e ricontrollo i dati anche con loro... TUTTI CORRETTI!
    l'oepratore mia veva detto che avrei visto l'avanzare della rinnvoata MNP sul sito, altrimenti di chiamare il 15/12.
    ovviamente sull'area clienti non cambia nulla e il 16/12 richiamo il 411599 (grazie alla vostra dritta) e mi dicono che l'oeprazione è stata inoltrata e di aspettare.

    mi devo fidare? posso morire prima di avere il mio numero in tre? come posso sbloccare le cose e far si di passare il mio numero?
    c'è qualche associazione per la fanta-tutela dei nostri diritti dove mi posso rivolgere? posso capire che mi dicano abbiamo problemi....amen! ma ogni volta che chiamo dicono una cosa diversa e ancor anon ho capito cse devo reinviare una nuova MNP o se la segnalazione dell'operatore faccia ripartire il tutto in automatico.

    comincio a capire perchè molte persone scappano dalla tre.... incompetenza allo stato puro! e dire che ho usato in inghilterra e australia delle sim tre dei rispettivi paesi e tutto funzionava alla perfezione! anche il 133 loro (il 333) spettacolare!
    italiani i soliti incompetenti ( anche se almeno nella mia breve esperienza trovare uno che capisca l'italiano nel call center del 133 è un'impresa quasi impossibile... vuoi per motivi di nascita vuoi per motivi di ignoranza).

    help!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da extragulp Visualizza Messaggio
    c'è qualche associazione per la fanta-tutela dei nostri diritti dove mi posso rivolgere? posso capire che mi dicano abbiamo problemi....amen! ma ogni volta che chiamo dicono una cosa diversa e ancor anon ho capito cse devo reinviare una nuova MNP o se la segnalazione dell'operatore faccia ripartire il tutto in automatico.
    a) c'è un 3ad che ti dimostra che non sei solo -> Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...! - Mondo3 Forum
    b) segnala la pratica scorretta ad AgCom -> E' attivo il numero verde AGCOM | Mondo3
    c) nel caso andasse per le lunghe segui la procedura per la conciliazione del Corecom della tua regione

  4. #4
    Partecipante DOC
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    grazie per la risposta.
    mi fa piacere non essere solo... vado a consolarmi con gli altri sfortunati come me nel thread che mihai segnalato.


    ciao

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