Ho da poco sottoscritto un abbonamento Tre Power. Purtroppo entrambi i miei cellulari, Nokia N73 ed N95 non riconoscono la Usim Tre. Nello specifico, o non rilevano alcun segnale o vanno in roaming Tim pur essendo in zone coperte da Tre. Ho provato a inserire la stessa usim in altri telefonini, anche di costruzione meno recente (ovviamente sempre Umts) e non danno alcun problema. Mi chiedo come sia possibile che soltanto su i due modelli citati si verifica il problema e se c'č una soluzione. Ai punti vendita ai quali mi sono rivolto non mi hanno saputo dire nulla di confortante nč vorrei cambiare telefonini. Grazie
provato in umts ma non va ugualmente. La sim non me la sostituiscono perchč su altri cellulari funziona.
In che zona ti trovi?
Potresti provare a mettere nei tuoi cellulari una SIM di altro operatore e vedere se ti va in 3G?
Se ti ci va allora non č un problema di cellulare ma di SIM. In questo ultimo caso sostituisci la SIM: vai dal rivenditore e dici che vuoi una sostituzione SIM per deterioramento, nel caso non te lo volesse fare perchč hai sottoscritto l'abbonamento da poco, puoi chiedere il cambio con una DVB-H e pagare 10 euro.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download