usim non riconosciute da Nokia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

usim non riconosciute da Nokia

Niubbino

Predefinito usim non riconosciute da Nokia

Ho da poco sottoscritto un abbonamento Tre Power. Purtroppo entrambi i miei cellulari, Nokia N73 ed N95 non riconoscono la Usim Tre. Nello specifico, o non rilevano alcun segnale o vanno in roaming Tim pur essendo in zone coperte da Tre. Ho provato a inserire la stessa usim in altri telefonini, anche di costruzione meno recente (ovviamente sempre Umts) e non danno alcun problema. Mi chiedo come sia possibile che soltanto su i due modelli citati si verifica il problema e se c'č una soluzione. Ai punti vendita ai quali mi sono rivolto non mi hanno saputo dire nulla di confortante nč vorrei cambiare telefonini. Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sauluc Visualizza Messaggio
    Ho da poco sottoscritto un abbonamento Tre Power. Purtroppo entrambi i miei cellulari, Nokia N73 ed N95 non riconoscono la Usim Tre. Nello specifico, o non rilevano alcun segnale o vanno in roaming Tim pur essendo in zone coperte da Tre. Ho provato a inserire la stessa usim in altri telefonini, anche di costruzione meno recente (ovviamente sempre Umts) e non danno alcun problema. Mi chiedo come sia possibile che soltanto su i due modelli citati si verifica il problema e se c'č una soluzione. Ai punti vendita ai quali mi sono rivolto non mi hanno saputo dire nulla di confortante nč vorrei cambiare telefonini. Grazie
    Hai provato a verificare se nelle impostazioni di rete č settata la modalitą duale oppure quella solo gsm? Dal problema che descrivi sembre proprio il secondo caso...

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da centvrion Visualizza Messaggio
    Hai provato a verificare se nelle impostazioni di rete č settata la modalitą duale oppure quella solo gsm? Dal problema che descrivi sembre proprio il secondo caso...
    C'č modalitą duale

Partecipante DOC

Predefinito

C'č modalitą duale
    prova a bloccare solo in umts e vedi cosa succede.
    Nel caso non funzionasse, puoi richiedere la sostituzione della sim (č gratuita).
    Nel caso non funzionasse ancora, il problema č dei cellulari.

Niubbino

Predefinito

provato in umts ma non va ugualmente. La sim non me la sostituiscono perchč su altri cellulari funziona.

Partecipante Magico
    Localitą
    Milano

Predefinito

In che zona ti trovi?

Partecipante DOC

Predefinito

provato in umts ma non va ugualmente. La sim non me la sostituiscono perchč su altri cellulari funziona.
    Le sim si possono anche smarrire... basta presentarsi con una denuncia per furto o smarrimento e... et voilą sostituzione gratuita!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Localitą
    Roma

Predefinito

Potresti provare a mettere nei tuoi cellulari una SIM di altro operatore e vedere se ti va in 3G?
    Se ti ci va allora non č un problema di cellulare ma di SIM. In questo ultimo caso sostituisci la SIM: vai dal rivenditore e dici che vuoi una sostituzione SIM per deterioramento, nel caso non te lo volesse fare perchč hai sottoscritto l'abbonamento da poco, puoi chiedere il cambio con una DVB-H e pagare 10 euro.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Localitą
    Roma

Predefinito

Le sim si possono anche smarrire... basta presentarsi con una denuncia per furto o smarrimento e... et voilą sostituzione gratuita!
    ahahha genio del male!
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Localitą
    Roma

Predefinito

Pensa che noia andare a fare la fila al commissariato per la denuncia!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social