Benvenuta!
Di che clausole parli?
si, è possibile disabilitare il roaming dati su TIM così non ti arrivano bollette astronomiche.
Ciao a tutti, sono nuova. Ho prenotato l'Iphone in un tre Store, ma adesso che sto girando in rete per forum sono andata in confusione. Avevo già letto le clausole, ma oggi ho visto che addirittura ne hanno aggiunta una. Volevo fare un contratto Zero 6, ma adesso ho paura di prendere una fregatura pazzesca. In più volevo sapere se è vero che basta togliere automatico dal roaming dati per non finire con Tim e avere una bolletta enorme
Grazie, datemi qualche consiglio
Benvenuta!
Di che clausole parli?
si, è possibile disabilitare il roaming dati su TIM così non ti arrivano bollette astronomiche.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Che io sappia il roaming dati con Tim e' disabilitato di default, perchè quando collegherai per la prima volta il tuo Iphone ad itunes del tuo Pc/Mac verranno scaricate le impostazioni gestore che inibiranno al telefono MMS e Roamin dati sotto Tim.
Se vuoi puoi anche sbloccare e quindi abilitare il roaming dati, che ne so per mandare un MMS e poi ribloccarlo, non credo proprio che lo sbloccherai per navigare sul web visti i costi proibiivi.
P:S per 29€ al mese e con tutto quello che ti offrono e' inevitabile che qualcos in meno rispetto agli altri gestori ci debba essere, non credi?![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
anche io ho prenotato e dubbi zero( anche se farò un contratto con ricaricabile , non mi conviene la'bbonamento, se poi è vera la storia dell'unlimited weekend...).
il roaming con tim è disabilitato di default grazie alle nuove impostazioni.
se hai necessità di abilitare il roaming con tim,notizia fresca fresca, 100mb ti costano 2 euro, non è una follìa.
si naviga in 3g alla velocità maggiore in assoluto...le tariffe sono eccezionali...
insomma, molti pro e pochi contro(l'assistenza ai clienti..ma speriamo di non averne bisogno!).
quindi...tranquilla!
quale hai prenotato?io aspettoun 16 gb bianco
Ciao Bimicky, anche io ho prenotato un 16 Gb bianco. Sono preoccupata anche per questa clausola nascosta del contratto:
Il traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente.
Quelle clausole di solito sono fatte valere solo contro quei clienti cosiddetti "autoricaricatori folli" che cioè usano tutte le soglie di minuti giornalieri per ricaricarsi un'altra utenza di un altro gestore.
Se usi il cellulare normalmente, non hai di che preoccuparti.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Ma questa clausula è stata introdotta anche per le utenze business??
al momento noMa questa clausula è stata introdotta anche per le utenze business??
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
tranquilla! come ti dicevano più su, quella clausola è creata x contrastare i furboni.
anche io ho tutti amici vodafone e tim.
non so come sei messa tu, ma io il cell lo uso per chiamare principlamnete il marito (olktre 3 ore/mese su circa 5 di traffico.e poichè passerà a 3 anche lui...sono a cavallo.almeno credo.comunque non mi preoccuperei.
invece mi correggo per la storia roaming con tim: avevano sbagliato e si sono scusati su twitter, è il traffico oltresoglia che viene a costare 2 euro.
ma con le nuove impostazioni automatiche che attivi collegandoti ad iTunes, ilpericolo raoming x caso è scongiurato!
bene, viva le donne "in bianco"!ci scambieremo molte opinioni, dài!!