Help! Ho prenotato iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Help! Ho prenotato iphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

anche io ho prenotato e dubbi zero( anche se farò un contratto con ricaricabile , non mi conviene la'bbonamento, se poi è vera la storia dell'unlimited weekend...).
    il roaming con tim è disabilitato di default grazie alle nuove impostazioni.
    se hai necessità di abilitare il roaming con tim,notizia fresca fresca, 100mb ti costano 2 euro, non è una follìa.
    si naviga in 3g alla velocità maggiore in assoluto...le tariffe sono eccezionali...
    insomma, molti pro e pochi contro(l'assistenza ai clienti..ma speriamo di non averne bisogno!).
    quindi...tranquilla!
    quale hai prenotato?io aspettoun 16 gb bianco

Niubbino

Predefinito

Ciao Bimicky, anche io ho prenotato un 16 Gb bianco. Sono preoccupata anche per questa clausola nascosta del contratto:

Il traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trudi Visualizza Messaggio
    Ciao Bimicky, anche io ho prenotato un 16 Gb bianco. Sono preoccupata anche per questa clausola nascosta del contratto:

Il traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente.
    Questa clausola c'è anche in vodafone. Ma non la applicano mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social