leggi la discussione sulla rimodulazione di zero5 e 7.. sono condizioni applicate a tutti i contratti 3..![]()
Cari amici vorrei chiedere un chiarimento riguardo alla nuova tariffa 3power10.
Sarei interessato a passare a questa tariffa operando la portabilità da una ricaricabile Vodafone ma in basso alle condizioni publicate sul sito della 3 noto quanto segue:
Traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
In poche parole cosa vuol dire ? Per caso che devo stare con la calcolatrice in mano tutto il tempo per non sforare le loro "raccomandazioni" ???
Grazie a tutti.
leggi la discussione sulla rimodulazione di zero5 e 7.. sono condizioni applicate a tutti i contratti 3..![]()
iPhone XS Max
Il vero trucco sta nel far pagare 5 euro/mese dall'anno prossimo:chair:
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
sarà conveniente fino a fine anno, ossia quando non ci sarà il canone, dopo secondo me perde....certo se la paragoniamo alle tim premia o alle vodafone piu carica resta sempre una signora tariffa anche col canone
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Poco dopo aver scritto il post ho chiamato l' 199100700 e una voce femminile abbastanza sgarbata... mi ha detto che sono solo delle misure antifrode, infatti non esiste nessun numero o servizio per controllare lo stato del traffico! Certo, col balzello dei cinque euro un pò di convenienza si perde, ma pensate quanti soldi ho regalato a Vodafone con:
Ricarica minima quindi forzata di quindici euro;
Scatto alla risposta;
Conteggio anticipato.
Domani pomeriggio sono libero credo propio che andrò a scrollarmi di dosso quella sanguisuga di Vodafone !!!
A come dicono è propio così... ma rimodulano il piano tariffario solo quando si accorgono che si stanno compiendo degli illeciti. In passato hanno appurato che si usavano tariffe convenienti per ricaricare tramite piani tariffari autoricaricabili altre usim intestate alla medesima persona ! Non so cosa possa esserci di vero ma è quello che mi hanno detto chiamando
l' 199100700.
clausule simili sono presenti in tutti i piani sia vodafone, che tim che wind
io ho la 3 da due anni prima come ricaricabile e poi come abbonamento e pur non rispettando le soglie, ma non usando il credito per ricaricare altri numeri, non ho avuto mai nessun problema
il problema, 3world, è che le condizioni introdotto da H3G sono una beffa nella beffa riguardo al roaming... come ho già detto provocatoriamente fa pensare a un gestore regionale, in quanto - oltre a non fornire nessuna modalità per controllare queste percentuali - i clienti che nonostante il roaming decidono di essere loro clienti riescono perfino ad essere discriminati.
Cmq non trovo clausole simili sull'uso del... roamingPer il semplice motivo che non esiste con gli altri
PS: al nostro amico segnalo quanto avevo già scritto sul mio blog -> 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | Tre | La voce impertinente delle TLC