3power10 convenienza con il trucco ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

3power10 convenienza con il trucco ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

sarà conveniente fino a fine anno, ossia quando non ci sarà il canone, dopo secondo me perde....certo se la paragoniamo alle tim premia o alle vodafone piu carica resta sempre una signora tariffa anche col canone
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

Poco dopo aver scritto il post ho chiamato l' 199100700 e una voce femminile abbastanza sgarbata... mi ha detto che sono solo delle misure antifrode, infatti non esiste nessun numero o servizio per controllare lo stato del traffico! Certo, col balzello dei cinque euro un pò di convenienza si perde, ma pensate quanti soldi ho regalato a Vodafone con:

Ricarica minima quindi forzata di quindici euro;
    Scatto alla risposta;
    Conteggio anticipato.

Domani pomeriggio sono libero credo propio che andrò a scrollarmi di dosso quella sanguisuga di Vodafone !!!

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genio27 Visualizza Messaggio

Domani pomeriggio sono libero credo propio che andrò a scrollarmi di dosso quella sanguisuga di Vodafone !!!
    e farà solo bene alla tua salute oltre che alle tue finanze
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genio27 Visualizza Messaggio
    ... mi ha detto che sono solo delle misure antifrode, infatti non esiste nessun numero o servizio per controllare lo stato del traffico!!

Infatti non esiste nessun numero per controllare, lo fà direttamente la 3 e se vede che hai sgarrato ti rimodula automaticamente avvisandoti con un sms...

Almeno, questo è quello successo nei giorni scorsi a numerosi utenti Zero5 e Zero7.

Predefinito

A come dicono è propio così... ma rimodulano il piano tariffario solo quando si accorgono che si stanno compiendo degli illeciti. In passato hanno appurato che si usavano tariffe convenienti per ricaricare tramite piani tariffari autoricaricabili altre usim intestate alla medesima persona ! Non so cosa possa esserci di vero ma è quello che mi hanno detto chiamando
    l' 199100700.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social