sarà conveniente fino a fine anno, ossia quando non ci sarà il canone, dopo secondo me perde....certo se la paragoniamo alle tim premia o alle vodafone piu carica resta sempre una signora tariffa anche col canone
sarà conveniente fino a fine anno, ossia quando non ci sarà il canone, dopo secondo me perde....certo se la paragoniamo alle tim premia o alle vodafone piu carica resta sempre una signora tariffa anche col canone
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Poco dopo aver scritto il post ho chiamato l' 199100700 e una voce femminile abbastanza sgarbata... mi ha detto che sono solo delle misure antifrode, infatti non esiste nessun numero o servizio per controllare lo stato del traffico! Certo, col balzello dei cinque euro un pò di convenienza si perde, ma pensate quanti soldi ho regalato a Vodafone con:
Ricarica minima quindi forzata di quindici euro;
Scatto alla risposta;
Conteggio anticipato.
Domani pomeriggio sono libero credo propio che andrò a scrollarmi di dosso quella sanguisuga di Vodafone !!!
A come dicono è propio così... ma rimodulano il piano tariffario solo quando si accorgono che si stanno compiendo degli illeciti. In passato hanno appurato che si usavano tariffe convenienti per ricaricare tramite piani tariffari autoricaricabili altre usim intestate alla medesima persona ! Non so cosa possa esserci di vero ma è quello che mi hanno detto chiamando
l' 199100700.