3power10 convenienza con il trucco ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

3power10 convenienza con il trucco ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Riguardo le modalità per il controllo delle percentuali, si conosce invece un ordine di grandezza, anche approssimativo, con cui si rischia l'applicazioni di suddette clausole?!?
    Mi spiego, non mi considero un "ricaricatore", però, da quando un anno fa sono passato a tre mi è rimasta in wind una sim secondaria con il piano wind4 che ha su circa 120 euro. Ora, potrei consumarli con wind, ma ciò mi costringerebbe all'uso di due telefoni, pratica felicemente abbandonata d aquando sono in Tre, la domanda è, 120 euro, spalmati in due-tre mesi per chiamare la mia sim tre, mi mettono a rischio? Chiedo scusa se la domanda non rientra nelle politiche del forum, nel caso si cancelli pure.
    Grazie.

ovviamente la 3 non ti crea problemi sulle chiamate ricevute ma potresti averli con wind, questi sono i limiti

Art. 6.1 Segnalazione di consumi anomali e sospensione del Servizio

Qualora Wind riscontri dei volumi di traffico giudicati anomali o qualora il Cliente effettui,
    in un periodo eguale o inferiore a quello di fatturazione, un numero di chiamate
    che dia luogo ad un addebito superiore all’importo previsto ai paragrafi 1 e 2 del precedente
    art. 5.6, Wind, previo apposito avviso, potrà sospendere il Servizio, relativamente
    al traffico in uscita ed al Roaming, e/o emettere una fattura anticipata. In ogni
    caso, Wind provvederà a contattare il Cliente per verificare le modalità di generazione
    dei suddetti volumi anomali di traffico. Il Servizio sarà nuovamente attivato non
    appena il Cliente avrà dichiarato, nelle forme richieste da Wind, la sua disponibilità a
    riconoscere e pagare tutto il traffico rilevato ed avrà prestato le garanzie eventualmente
    richieste da Wind.
    Il servizio è destinato all’utilizzo personale da parte del Cliente. L’utilizzo personale è
    definito in base ad un profilo di traffico standard. È considerato standard il profilo di
    traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: 1. traffico uscente giornaliero
    per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS; 2. traffico uscente mensile
    per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS; 3. traffico (minuti e/o
    SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non
    superiore al 60% del traffico uscente complessivo; 4. traffico (minuti e/o SMS/MMS)
    uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da
    WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo; 5. rapporto tra traffico
    giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore
    al 25%.
    Il superamento di più di uno dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale
    della SIM e comporta la facoltà di WIND di procedere alla sospensione immediata
    del servizio.

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio

È considerato standard il profilo di
    traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:

1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 200 minuti e/o 300 SMS/MMS;
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 2000 minuti e/o 4000 SMS/MMS;
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso altri operatori mobili non superiore al 60% del traffico uscente complessivo;
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo;
    5. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore al 25%.

Il superamento di più di uno dei suddetti parametri è incompatibile con l’uso personale
    della SIM e comporta la facoltà di WIND di procedere alla sospensione immediata
    del servizio.
    Mmm...grazie, direi che rispetterei solo i primi due punti, mi sembra di capire che se lo decidessi di fare deve essere in un solo mese, così se mi sospendessero il servizio io avrei ormai proceduto al trasferimento del credito...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social