Benvenuto nel Ns. Forum,
La situazione che lamenti e' gravissima, aggiungiamoci che si tratta di un utenza business e la cosa diventa ancora piu' grave e dovrebbe far riflettere come da te ricordato sulle qualità nella gestione del cliente e dei servizi di questo operatore.
La prima cosa che ti consiglio di fare e' di controllare sul contratto quali servizi hai sottoscritto, ossia verifica quello che ti hanno fatto firmare per capire quali sono le spese che ti hanno correttamente addebitato e quali invece non dovevano addebitarti in quanto non previste sul contratto; Sicuramente i 15€ della InRent che ti ritrovi a pagare ogni mese non ti erano stati spiegati a dover dal consulente che ti ha fatto firmare il contratto ma se e' barrata come opzione sul contratto e' molto difficile da provare la malafede del consulente alla stipula del contratto.
Detto questo in primo luogo presenta ricorso al Co.Re.Com della regione in cui ha sede la ditta intestataria del contratto oppure puoi ricorrere al Ag.Com che ha sede a Napoli chiedendo la risoluzione senza penali del contratto, il rimborso di quanto indebitamente addebitato in ogni fattura e l'eventuale risarcimento dei danni.
Fatto questo se ricorri al Co.Re.Com e in sede conciliativa non arrivate ad un accordo puoi ricorrere al GdP o al Tribunale, a seconda della competenza.
In bocca al lupo e chiedi pure se hai bisogno