Le "Conferenze" di H3g sanzionate !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Le "Conferenze" di H3g sanzionate !

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Exclamation Le "Conferenze" di H3g sanzionate !

Alla luce del recentissimo provvedimento dell' Antitrust, l'attivazione del servizio "Conferenza" non dovrebbe essere più un problema per chi ne fa richiesta al Servizio Clienti 133 ( sempre che il richiedente non abbia commesso eventuali abusi utilizzando il servizio).

L' eventuale ulteriore immotivata negazione alla richiesta di attivazione del servizio potrebbe comportare la riapertura del procedimento da parte dell' Autorità, dal momento che:

1) H3g continua a publicizzare il servizio sul proprio sito che attualmente riporta: " Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."

2) H3g continuerebbe ad attuare una evidente presumibile discrimnazione

Invito tutti a segnalare da oggi in avanti le risposte che riceveranno dal Servizio Clienti alla propria richiesta di riattivazione del servizio e se verrà ancora negata l'attivazione.
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

io sono andato in un negozio 3 e ho chiesto l attivazione di tale servizio ... ma risulta gia attivo sulla usim ... ma nn va !!! ho provato anche a mettere la usim in un altro cel ( per vedere se era un problema di cel ) ... ma niente !!! idee ... suggerimenti !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    io sono andato in un negozio 3 e ho chiesto l attivazione di tale servizio ... ma risulta gia attivo sulla usim ... ma nn va !!! ho provato anche a mettere la usim in un altro cel ( per vedere se era un problema di cel ) ... ma niente !!! idee ... suggerimenti !!!
    Devi richiedere l'attivazione al Servizio Clienti 133: l'attivazione tramite "Negozio 3", pubblicizzata fino a poco tempo fa, in realtà non è mai stata possibile.

Manda una e-mail chiedendo proprio " l'attivazione del servizio "Conferenza" come pubblicizzato sul sito www.tre.it".
    Aggiornaci !
    ...

Predefinito

Per gli interessati, segnalo la pubblicazione, avvenuta in queste ore, del nuovo bollettino dell' Antitrust N.49 con il testo integrale del Provvedimento N.19351 (in oggetto).
    ...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Tu pensa che il mio servizio era disattivato poi successivamente si e' riattivato autonomamente, in concomitanza alla perdita della mia Usim, adesso da un po' di tempo me lo hanno nuovamente disattivato arbitrariamente e senza comunicarmi nessuna motivazione in merito, pertanto gli ho scritto una mail in cui gli do 5gg di tempo per riattivarmi il servizio, sopratutto in virtù della delibera da te segnalata altrimenti vado di segnalazione, ti pregherei di indicarmi come e a chi debbo farla, e poi di Co.Re.Com e mi voglio proprio divertire per vedere cosa si inventino questa volta.

Per la cronaca ancora mi debbono pagare un indennizzo maturato in una conciliazione di novembre a giorni gli notifico un precetto per vedere cosa intendono fare
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ottimo teopedra, ti consiglio di scrivere dettagliatamente tutto all'Antitrust via fax allo 06/85452510, il tuo non sarà l'unico caso Se vuoi puoi anticiparlo anche al call center all'800 166 661!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io ce l'ho attivo in maniera random.. .1 abbo sì, l'altro no: idem per le prepagate.

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho provato adesso e funziona...ho fatto due chiamate al 4330 e messe in conferenza....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social