Doppio addebito su CC: prestate attenzione!
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Doppio addebito su CC: prestate attenzione!

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Predefinito Doppio addebito su CC: prestate attenzione!

    Ciao a tutti, vi racconto la mia recente esperienza. Prima fattura zero7 pagata con addebito su carta di credito: il totale è 222,70 euro presi dalla mia carta il 10 ottobre, ma ieri mentre controllo lo stato della mia carta, vedo che il giorno 15 ottobre, si sono presi ancora 222,70 euro!!!!!. Sono inkazzato nero. Cosa posso fare??? Aiutatemi per favore.

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Max_MEHEHEHE!
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    Oddio io ho paura a vedere la mia carta di credito....la prima bolletta è stata di 240 euro se me li hanno addebitati 2 volte mi prende una attacco cardiaco
    MEHEHEHE! - occorre uno sciocco per ammirare un'altro sciocco...
    Nokia E61 - H3G - B.magic+B.fast Samsung i600 - H3G - B.mail900
    Samsung Z300 - WIND12+Noi Italy+Silver - Voip: Eutelia + Voipbuster


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    Scusate, ma con tutto quello che sta combinando la Tre negli ultimi mesi, autorizzate un RID a sta gente?

    io ci penserei molto bene....

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma con tutto quello che sta combinando la Tre negli ultimi mesi, autorizzate un RID a sta gente?

    io ci penserei molto bene....

    STRAQUOTO!!!

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma con tutto quello che sta combinando la Tre negli ultimi mesi, autorizzate un RID a sta gente?

    io ci penserei molto bene....
    Quando nel 2005 io scrivevo queste cose son passato per agitatore e venduto a Vodafone.

    Vabbè è destino dei grandi uomini vedersi riconoscere la giustezza delle proprie idee solo molto tempo dopo che le hanno espresse.


    Uscendo dallo scherzo dovreste controllare se è possibile bloccare il pagamento da parte della carta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da ibrahimovic Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto la mia recente esperienza. Prima fattura zero7 pagata con addebito su carta di credito: il totale è 222,70 euro presi dalla mia carta il 10 ottobre, ma ieri mentre controllo lo stato della mia carta, vedo che il giorno 15 ottobre, si sono presi ancora 222,70 euro!!!!!. Sono inkazzato nero. Cosa posso fare??? Aiutatemi per favore.

    passare a ricaricabile per svincolarti più agevolmente in caso di disservizi

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
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    hai già provato a mandare una mail o chiamare il 133?

    ps: commenti costruttivi, thanks


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    ps: commenti costruttivi, thanks
    Se contatti la Visa (o altro istuto emittente della carta di credito) e gli speghi cosa è accaduto, dovresti risolvere tutto con un fax a loro. Sarà poi la Visa a chiedere spiegazioni alla Tre...

  9. #9

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    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Se contatti la Visa (o altro istuto emittente della carta di credito) e gli speghi cosa è accaduto, dovresti risolvere tutto con un fax a loro. Sarà poi la Visa a chiedere spiegazioni alla Tre...
    Quoto in pieno. In generale il rapporto l'emittente della carta di credito e' preferenziale per l'utente e sfavorevole per il "negoziante". Quindi consiglio una bella chiamata ad un operatore della carta di credito seguita da un fax con quello che l'operatore suggerisce. Saranno cavoli della tre spiegare perche' si sono presi due volte i soldi.

    Pgius.

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
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    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. In generale il rapporto l'emittente della carta di credito e' preferenziale per l'utente e sfavorevole per il "negoziante". Quindi consiglio una bella chiamata ad un operatore della carta di credito seguita da un fax con quello che l'operatore suggerisce. Saranno cavoli della tre spiegare perche' si sono presi due volte i soldi.

    Pgius.
    Non credere che sia sempre cosi'... per l'emittente tu sei un singolo cliente con un certo budget mentre il "negoziante" garantisce introiti sicuramente maggiori..

    Consiglio comunque a tutti , se possibile, di firmare contratti telefonici (ma anche di altri servizi) con pagamento R.i.d. rispetto a quello con Carta di credito in quanto in caso di contenzioso (fattura errata ad esempio) se blocchi il R.i.d. (e la banca te lo blocca quando vuoi senza nemmeno chiedere spiegazione) sara' la compagnia a dover dimostrare di aver ragione e tu a dovergli pagare eventualmente il dovuto mentre con carta avviene esattamente il contrario (se ad esempio la fattura e' errata e provi a contattare la societa' di carta di credito per "bloccare" il pagamento dicendogli che la fattura e' errata ti risponderanno che loro sono "obbligati" a pagare e sarai tu a dover dimostrare alla compagnia telefonica di aver ragione e aspettare chissa' quanto prima di avere il rimborso....

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