password area clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

password area clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Question password area clienti

    nn ricordo la password e nn voglio chiamare il servizio (per nn spendere soldi per una cosa abbastanza inutile) ... ce un sistema per recuperare la password o rifare l iscrizione al sito anche attraverso il cell ??? grazie in anticipo per la risp !

    ps nn ricordo la domanda segreta e la risp a questa anche perche mi scrive domanda segreta: default !!!



    spero di essere stato kiaro !

  2. #2

    Predefinito

    up!!!ho lo stesso identico problema

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    fra qualche tempo sarebbe disponibile nei negozi 3 un 133 gratuito.
    riferisco quanto mi hanno detto a seguito dell'ultima convention.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema con una sim che era accantonata da tempo...

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    be mi consola il fatto che nn sono l unico ... !!! nn appena avete soluzioni in merito postate pure !!! grazie per le info franco 1938 !!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Se vi siete già iscritti e non ricordate la password potete recuperarla mediante l'apposito link "non ricordi la password" (sotto a dove bisognerebbe scriverla) e rispondendo alla domanda segreta che a suo tempo avete scritto voi stessi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    be mi consola il fatto che nn sono l unico ... !!! nn appena avete soluzioni in merito postate pure !!! grazie per le info franco 1938 !!!
    Allora proprio qualche giorno fà è successo la stessa cosa ad un mio amico, l'unica soluzione è chiamare il 133, con i dati della propria sim e codice fiscale, ho parlato io personalmente e in due secondi hanno resettato la password, la signorina è stata gentilissima e addirittura non ho pagato nenche la chiamata. "Dovremmo avere un pò più di fiducia nel 133"!!, e non essere sempre pessimisti.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    lo so ma uno nn so che domanda e` c`e` scritto default !!! ( lo so ho fatto na cavolata durante l iscrizione !!! )

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    lo so ma uno nn so che domanda e` c`e` scritto default !!! ( lo so ho fatto na cavolata durante l iscrizione !!! )
    Temo che tu debba proprio chiamare...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    il fatto è che anche a me esce default, e in praticamente tutte le registrazioni metto sempre le stesse domande di recupero con la stessa risposta, quindi mi pare strano che non la accetti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social