Non lo so , a me non è mai capitato. Mi è invece capitato di dimenticare le password ma con la domanda di recupero è andato tutto a posto. Non è che vi hanno disattivato la password? In questo caso non c'è nulla da fare se prima non la riattivano.
Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.
certo e` che potevano mettere un sistema di recupero piu facile tipo il pin originario della sim o un sms che arrivava direttamente all utenza !!! temo che alla fine dovro kiamare e oltre a spendere mi dovro anche stressare con quel grande servizio assistenza clienti della 3 !!!
a me tempo fa è successo 3 volte di dover chiamare perchè non mi funzionava la pass ANCHE SE ERO SICURISSIMO DI AVERLA MESSA GIUSTA !!!!!.....
ti do un consiglio (forse è stupido ma penso che invece si sia trattato proprio di questo) ....:
QUANDO TI ARRIVA LA PASS PROVVISORIA CAMBIALA ....MA QUELLA NUOVA NON LA USARE PRIMA CHE SIA PASSATO ALMENO UN GIORNO
A me è capitato ma se non metti la spunta sulla domanda allora ti mandano una password nuova sul cellulare del cui numero hai la registrazione sul sito.
Io l'ho fatto 2 volte nell'ultimo mese :chair: mettevo una password difficile e poi non me la ricordavo più e ho sempre fatto così.
non serve spendere soldi chiamando il 133 , semplicemente invia una email a ServizioClienti@tre.it ,direttamente dalla tua email personale ,specificando il numero e l intestatario saranno gli operatori della tre a contattarti e ti invieranno via mail e sms la tua nuova password
io ho mandato la mail ma mi hanno risposto che le informazioni di questo tipo le danno solo chiamando il 133.
Alla fine ho chiamato da una sim con credito 0 (aveva pochi cent) il 133 e mi hanno spedito l'sms con la psw. Ho approfittato per chiedere altre info senza spendere