up!!!ho lo stesso identico problema![]()
nn ricordo la password e nn voglio chiamare il servizio (per nn spendere soldi per una cosa abbastanza inutile) ... ce un sistema per recuperare la password o rifare l iscrizione al sito anche attraverso il cell ??? grazie in anticipo per la risp !
ps nn ricordo la domanda segreta e la risp a questa anche perche mi scrive domanda segreta: default !!!
spero di essere stato kiaro !
up!!!ho lo stesso identico problema![]()
fra qualche tempo sarebbe disponibile nei negozi 3 un 133 gratuito.
riferisco quanto mi hanno detto a seguito dell'ultima convention.
anch'io ho lo stesso problema con una sim che era accantonata da tempo...
be mi consola il fatto che nn sono l unico ... !!! nn appena avete soluzioni in merito postate pure !!! grazie per le info franco 1938 !!!
Se vi siete giā iscritti e non ricordate la password potete recuperarla mediante l'apposito link "non ricordi la password" (sotto a dove bisognerebbe scriverla) e rispondendo alla domanda segreta che a suo tempo avete scritto voi stessi.
lo so ma uno nn so che domanda e` c`e` scritto default !!! ( lo so ho fatto na cavolata durante l iscrizione !!! )
il fatto č che anche a me esce default, e in praticamente tutte le registrazioni metto sempre le stesse domande di recupero con la stessa risposta, quindi mi pare strano che non la accetti!
Non lo so , a me non č mai capitato. Mi č invece capitato di dimenticare le password ma con la domanda di recupero č andato tutto a posto. Non č che vi hanno disattivato la password? In questo caso non c'č nulla da fare se prima non la riattivano.