Bhe da un terminale da 800 e passa euro uno se lo aspetta.
Vabbè torniamo un po' più "a bomba"
Avete domande specifiche sullo smartphone? Volete foto del cellulare o scattate con l'S8?
Dopo qualche ciclo di carica posso confermare che la durata della batteria è soddisfacente, anche se sono lontano da un utilizzo "standard" del Galaxy, e non ho ancora riconfigurato tutte le App succhiabatteria e con più notifiche.
Ho un po' imparato a sbloccarlo con le iridi, ormai lo faccio levando gli occhiali (non posso fare a meno di pensare di essere un po' ridicolo dall'esterno, ma vabbe') e il tasso di successo si avvicina al 100%
Audio in chiamata buono, visto che lo uso con SIM TIM proverò a farmi abilitare il VoLTE per vedere se migliora ancora
Ribadisco poi che il display è fantastico, guardare una foto o - ancor meglio - un video è una soddisfazione per gli occhi!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Bhe da un terminale da 800 e passa euro uno se lo aspetta.
Ho scippato un dipendente Samsung in aeroporto
Scherzi a parte, è un esemplare fornito gentilmente da Samsung Italia per test e recensione![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
magari con i ventennali (o trentennali) anni di attività di esperto del settore nelle TLC come Faquick
Fa riderema è vero
- - - Aggiornato - - -
PS: certo che sei vecchio faq!
- - - Aggiornato - - -
ci alleghi foto in condizioni "difficili"? Tipo notturne/controsole etc?
Poi durata batteria, uso intensivo, se scalda in navigazione... insomma tutto, grazie![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Avrò modo di metterlo a dura prova nei prossimi giorni, stay tuned![]()
fab---
Parere rapido sulla scivolosità? Ergonomia (é comodo da tenere in mano soprattutto per la forma molto allungata)? Si arriva alla tendina delle notifiche?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"scivolosità" meno del previsto, anche se ci ho comunque già messo una cover
È molto comodo da tenere, è addirittura leggermente più stretto dell'S6 e paragonabile ad un iPhone 6/6s/7. Essendo però lo schermo grandissimo è impossibile usarlo con una mano sola.
Ci sarebbe la possibilità di attivare uno shortcut che ti permette di rimpicciolire al volo lo schermo, ma ritengo che richieda meno attenzione usare l'altra mano...![]()
fab---