P.S: fammi aggiungere una cosetta: sarò io cresciuto in una famiglia dove si è sempre data importanza al risparmio e alla coerenza, ma: se non riesco in due anni a mettere da parte 700 euro da spendere per un telefono, non li spendo, non faccio finanziamenti ma me ne prendo uno da 300 euro....
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche io e ripeto : con la 3 ho potuto prendere telefono top di gamma (g3 2 anni fa) sborsando 100€ di anticipo e caricando per 30 mesi 20€/mese restituiti in credito.
Mia moglie ha p9+ con all in, 5€ al mese non l'avrebbe mai comprato e cmq alla fine le costa quanto un telefono da 300 (100 anticipo, 150 in 30 mesi, 100 di rata finale)...
scusa e tua moglie quanto paga al mese? devi anche aggiungere la differenza tra la all-in "che avrebbe potuto fare" da 5 euro e il piano attuale![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Paga 15 come da piano e per quello che le serve (con 5€ cosa prendi di piano ?) ... tu mi dirai...lo prendevi con tim e risparmiavi 5... ma la rata del telefono sarebbe stata più alta...di molto..
Puoi fare tutti i calcoli che vuoi...la quota telefono molto bassa fa la differenza
Se state provando il telefono potete darci le vostre impressioni? Sono molto curioso
Ma se non è ancora uscito![]()
faquick ce l'ha da 10 giorni, guarda il video dell'unboxing
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Sarà una settimana, non di più... il problema è non avere avuto il tempo di testarlo per niente![]()
fab---