Impressioni Zopo ZP999 3x
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Impressioni Zopo ZP999 3x

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany96 Visualizza Messaggio
    Praticamente aggangia poco pure a cielo aperto. Sì andava bene prima dell'aggiornamento. Comunque Zopo è a conoscenza del problema e penso lo risolverà... Si spera...
    Credo di aver risolto il problema, un'assistenza spettacolare mi ha dato la dritta per entrare in engineering mode del telefono e sistemare il bug. Ho scritto loro tramite sito ufficiale una mail di "help" di venerdì sera dopo le 21 ebbene alle 23 dello stesso giorno ho ricevuto la risposta. Ora ho provato svariate volte e sembra essere ok. Fa il fix in qualche secondo. Ah si, ovviamente avrete capito che ho preso il cell.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Credo di aver risolto il problema, un'assistenza spettacolare mi ha dato la dritta per entrare in engineering mode del telefono e sistemare il bug. Ho scritto loro tramite sito ufficiale una mail di "help" di venerdì sera dopo le 21 ebbene alle 23 dello stesso giorno ho ricevuto la risposta. Ora ho provato svariate volte e sembra essere ok. Fa il fix in qualche secondo. Ah si, ovviamente avrete capito che ho preso il cell.
    Saresti così gentile da indicarmi i passaggi? Grazie... Ho l'engineering mode a portata di mano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social