come ho già scritto in altro post dal 11 luglio dopo le ore 10.00 dev'essere successo qualcosa.

Fabrizio riassumo (magari possiamo fare un post "definitivo" visto che ne ho creati alcuni ad hoc per tipologia di problema)

- mi sono trovato la superinternet sospesa sebbene avessi credito superiore a 100 euro, dopo battaglie è stata riattivata l'opzione ma non si naviga lo stesso. (no su rete 3, no su tim, no in raoming estero). [ http://www.mondo3.com/forum/internet...vigazione.html ]

- non riesco a sapere il mio credito da nessuna parte web, app 3 e 4030

- la risposta alla richiesta di intervento fatta tramite web risulta presente ma non si può leggere, stessa cosa dall'applicazione 3 che funziona parzialmente.

- uso il telefono per chiamare e ricevere tuttavia da venerdì 11 alle ore 10 non c'è evidenza di alcun tipo di traffico.

- per parlare con un operatore ho dovuto chiamare il 133 con un altro cell 3, dal mio chiamando il customer care l'IVR mi diceva di avere comunicazioni per me, di premere 1 per ascoltare, ma non si sentiva nulla e il sistema mi diceva di fare una scelta (sulla base di cosa). Premendo bottoni "ad cazzum" sono riuscito a prenotare una richiamata dal 133 che è arrivata il giorno dopo ma nessuna azione è stata possibile in quanto i sistemi erano bloccati.

Può bastare?