HTC ONE MAX, impressioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

HTC ONE MAX, impressioni

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito HTC ONE MAX, impressioni

Provato oggi da MediaWorld. Inizio con il giudizio finale. Ottimo per chi cerca un super smartphone, ma per il resto c'è molto di meglio. Dunque per pochi, forse troppo pochi per avere un verso senso, tuttavia proprio per questo potrebbe crollare di prezzo ed allora...

Tuttavia un dubbio sulla qualità costruttiva. Il modello esposto aveva il problema della chiusura difettata della cover posteriore che non si chiude perfettamente. C'è chi dice che sia solo difficile da chiudere e non un vero problema, sarà...

Schermo bellissimo, tra i migliori della categoria, altri modelli vicini impallidivano...

Pesante? Forse, ma ripartito sulla lunghezza del device non si notava. Fluidità da 10 e lode anche nella navigazione. Ho scattato un macro ad un telefono e mi sembrava buona ma non posso esprimermi davvero. Chi l'ha provato dice che sono scarse.

In definitiva quando arriverà sui 449-499 euro potrebbe essere una scelta interessante, ma solo per qualcuno...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Provato oggi da MediaWorld. Inizio con il giudizio finale. Ottimo per chi cerca un super smartphone, ma per il resto c'è molto di meglio.
    mi spieghi questa contraddizione? Non l'ho capita, sembra che sia più uno status symbol perché costa piuù di quel che vale?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Solo apple è uno status symbol, forse anche il Galaxy, il resto assolutamente no.

Mi spiego. Ottimo per chi cerca un super smartphone, cioè un prodotto che telefoni e che possa offrire i vantaggi di un mini tablet pc per alcune operazioni come la navigazione sul web e la lettura dei testi.

Se però cerchi un prodotto più completo non ci siamo. Qui è solo tutto più grande con i vantaggi del caso ma manca il resto. Fotocamera mediocre, portabilità un po' critica e non c'è nemmeno qualche killer application.

Insomma, il Note 3 è un prodotto trasversale, questo no.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social