Sony xperia e dual sim
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sony xperia e dual sim

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Sony xperia e dual sim

volevo sapere se il sony Xperia E smarphone dual sim è 3g+ 3g cioè si può impostare l'umts su la sim principale o su quella secondaria e viceversa .....oppure la sim secondaria è solo gsm? Graziec'è differenza tra il sony xperia dual sim nero e il sony xperia dual sim oro? o cambia solo il colore? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    volevo sapere se il sony Xperia E smarphone dual sim è 3g+ 3g cioè si può impostare l'umts su la sim principale o su quella secondaria e viceversa .....oppure la sim secondaria è solo gsm? Graziec'è differenza tra il sony xperia dual sim nero e il sony xperia dual sim oro? o cambia solo il colore? Grazie

Entrambi gli slot dovrebbero essere UMTS.
    Qui trovi i dettagli tecnici dello smartphone, disponibile in due colori (informazioni tratte dal sito tedesco di Sony):

http://www-support-downloads.sonymob...ria_e_dual.pdf

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Entrambi gli slot dovrebbero essere UMTS.
    Qui trovi i dettagli tecnici dello smartphone, disponibile in due colori (informazioni tratte dal sito tedesco di Sony):

http://www-support-downloads.sonymob...ria_e_dual.pdf
    sei sicuro che è umts su entrambi gli slot dato che è un cellulare che mi piace come modello

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    sei sicuro che è umts su entrambi gli slot dato che è un cellulare che mi piace come modello
    Temo di essermi confuso perché non ho fatto caso che, all'inizio, il manuale indica due modelli (C1605-C1604), a seconda dei quali le frequenze hanno qualche minima differenza; io, invece, pensavo si riferisse agli slot dello smartphone; comunque, ho visto che hai postato la stessa domanda in un'altra stanza e ti è stato linkato il manuale in lingua italiana.
    Per sicurezza, telefona al servizio clienti di Sony e ponigli il tuo quesito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social