Messa stamani ed è ok. Sembra, ripeto, sembra, che vada a correggere il famoso bug del kernel
Visualizzazione Stampabile
Messa stamani ed è ok. Sembra, ripeto, sembra, che vada a correggere il famoso bug del kernel
Era quello che permetteva il root "a tradimento" sugli smartphone basati sugli Exynos 4?
Sembrerebbe, ma non ho modo di testare....
Intanto ho potuto testare che sembra non esistere più la possibilità di "installare" il CSC. Se nella versione precedente avevano eliminato il codice USSD (sfruttabile anche da messaggi malevoli) in questa non mi funziona più il software CSC Selector che utilizzavo, che lanciava direttamente l'App interna (che ora non c'è più) com.android.Preconfig
Pare che si possa ripristinare, ma penso che serva flashare fisicamente tale App da qualche altro firmware precedente :(
No buono, ma comunque non preoccupante se ad uno non gli interessa ricevere gli aggiornamenti ota...
Tra l'altro leggo solo ora (non avevo controllato prima di fare il flash :P) che questo firmware ha anche un nuovo bootloader (presumo che esista solo nella versione full e non in una eventuale OTA) che dovrebbe anche evitare il problema della morte improvvisa di cui si parla in questo thread
Meglio così, per quanto non ho mai creduto davvero a questo problema
che dite si mette su questo xell4 sul brand 3 o no?
io ho messo la XELLA inglese e va benone :)
ho intravisto anch'io la XELL4 brand 3 ita, non vedo perché non metterla, se lo volete brand :)
la xell4 inglese me l'ero persa ...
quasi quasi domani ....
vabbè prima mettiamo in download poi vediamo...
Aggiornamento per i brand vodafone disponibile. No brand ancora assente....
In arrivo la versione di 3 Italia...l della no brand ancora nulla....
Intanto sono uscite delle ROM LLB , però tutte per mercati africani mi pare
e finalmente arrivò anche la versione no brand italia
Segnalo che nella versione no brand italia hanno aggiunto due programmini inutili.... che vi lascio scoprire