Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
La funzione multiview è stata creata per poter utilizzare in parallelo due applicazioni ma non in contemporanea se capisci la sfumatura.
Ed è qui che The Verge ha sbagliato. Loro insistono a voler far fare azioni parallele alle due finestre ma questo non si può fare... E da questo errore è arrivata la loro stroncatura.
Forse non hai visto il video, ma si vede chiaramente che il recensore usa un solo dito per volta e non due insieme. Non cerca, cioè, di disegnare con una mano e di fare lo scroll con l'altra contemporaneamente, perché in questo caso avrei capito eventuali problemi. Lui prova prima a scarabocchiare qualcosa su S Pen e poi si sposta sulla mail e ad ogni cambio le app hanno difficoltà a restare al passo. Questo è un problema di ottimizzazione ma è anche un'esagerazione che spinge ai limiti l'SO al solo scopo di sbalordire, sacrificando l'usabilità (che sia utile, invece, non lo metto in dubbio).

L'interfaccia androod di samsung per i tab è tutto tranne che caotica anzi, quindi non capisco perchè puntare il dito qui.
Secondo me è una questione di punti di vista.

Per la fotocamera che faccia belle o brutte foto poco mi interessa per me potrebbe starci solo quella anteriore per skype.
Sai che non ho letto per niente i pareri sulla fotocamera in nessuna delle varie recensioni? Non ne vedo affatto l'utilità. Su questo siamo d'accordo, basta quella anteriore e stop.

In ogni caso nessuno difende nessuno, ma ti pare davvero che Samsung abbia presentato in pompa magna un prodotto che non funziona rischiando una figuraccia mondiale?
Il prodotto funziona, è tutto tranne che inutilizzabile. Purtroppo però si dimostra al di sotto delle aspettative e mi fa pensare, vista la confusione sui modelli dei mesi scorsi, che sui tablet Samsung stia cercando di campare di rendita, in questo caso specifico sfruttando il successo del Note telefono.