devo dire, in verità avendo avuto un pochino di tempo per resettarlo, avevo prima messo la LH6, ma alcuni bachi mi stavano portando a rimettere una 4.0 stabile
ora la LH7 mi sembra senza problemi, a parte qualche piccolo problema di visualizzazione nelle notifiche (sembrerebbero una via di mezzo tra quelle stock-JB e quelle precedenti, cioé... le vedo "troncate" alle due righe classiche delle vecchie notifiche, ma il testo si vede che continua come nelle nuove notifiche JB). Spero che mettano le nuove e non facciano il solito ibrido alla samsung :o
Qualche novità nel launcher touchwiz, l'area notifiche rinnovata, una nuova modalità di visualizzazione del launcher stesso (denominata "easy mode" se non erro, con grossi widget e grosse icone, presumo per gli utenti alle prime armi o meno avvezzi agli smartphone)
non ho notato grossi miglioramenti nelle prestazioni o nella fluidita' di utilizzo
google NOW ora integrato, non sostituisce s-voice di samsung ma lo affianca, secondo me uno dei due dovra' sparire in futuro, cosi' non ha proprio senso, anche se per ora sono molto limitati entrambi, e quello di google non supporta appieno l'italiano
anche la tastiera di default è leggermente cambiata, mi sembra migliore, ma lo potro' dire con un po' di uso
cmq con la Touchwiz di base che sovrasta tutto molte novità di JB non si vedranno, visto che molte migliorie sono state fatte ad app di sistema che Samsung sostituisce con le proprie