attendiamo fiduciosi sostanziosa relazione :D
Visualizzazione Stampabile
attendiamo fiduciosi sostanziosa relazione :D
E allora come va il nuovo acquisto?
Noto che i prezzi stanno crollando, adesso si trova la versione Italia su store seri e affidabili a molto di meno di 600 euro (amazon italia 575...).
Insomma sta diventando un acquisto interessante.... sopratutto la versione italiana che può ricevere ancora il famoso bonus di 100 euro....
ancora più interessante averlo preso con Vodafone, a rate su ricaricabile: 49 euro di upfront + 30 rate da 15 euro, senza obbligo di avere offerte dati attive. Totale 499 euro, spalmati in 30 mesi ;)
Ma sono sempre 30 mesi.... un po' troppo secondo me...
Meglio a mio giudizio vendere a buon prezzo il proprio terminale precedente e cercare qualche buona offerta per rimetterci il meno possibile....
Spendere 150-200 euro massimo lo trovo accettabile.... ma 30 mesi proprio no..... fossero 24 ancora ancora....
Comunque non sviare, non hai ancora risposto, come ti stai trovando ?????
Giusto per integrare l'informazione, sei libero di pagare il restante con un'unica soluzione cessando la sim abbinata o facendo la portabilità. Il bello della GOLD15 RIC senza opzioni e' l'assenza di penali. Scegli tu quando terminare di pagare :)
Io e tantissimi altri lo abbiamo fatto. Passa l'estate ed estinguo :)
Umm, troppi giri, alla fine devi pagare comunque il restante... tanto vale fare altro...
Comunque aspetto la recensione di fabrizio....
sicuri ;)
al massimo se il negoziante ti "obbliga" ad attivarla la disdici entro il mese e paghi solo il primo :P
comunque siamo OT ;)
la batteria mi sembra durare abbastanza, a parita' di (in)utilizzo in giornata in ufficio in area di scarsa copertura mi e' durato quasi due giorni senza ricaricarlo, ora che sono in ferie qualche giorno a Berlino lo proverò a fondo nella parte fotografica e nella durata :)
Fonti ufficiose darebbero l'aggiornamento per JB per il q4 2012, qui di tra un bel po' di tempo. Inoltre, sembra che 1 GB di RAM per il GS3 non sarebbero sufficienti a far lavorare correttamente JB a causa dell'interfaccia Natural UI e dunque Samsung starebbe pensando di aggiornare il GS3 a 2 GB di RAM.
Se fosse vero sarebbe un bel autogol per Samsung. Curiosamente il più indicato all'upgrade sarebbe dal mio punto di vista il GS2 vista l'abbondanza della RAM libera e il Note sarebbe totalmente fuori visto il grande consumo di RAM di default.
L'unica cosa certa, a sentire mie fonti precise, che JB sul Galaxy Nexus consuma più RAM e questo potrebbe essere appunto un problema per i device con interfacce grafiche proprietarie....
Ma di questo passo un futuro Android 5.0 richiederà un bel 6GB RAM in triple channel!!! :D