faquick ti odio!
Visualizzazione Stampabile
faquick ti odio!
Vedi che alla fine sei cascato nella spirale vorticosa del GS3.... ;-)
Dai che attendiamo feedback
ah , se è la versione italiana, oggi è uscito l'aggiornamento OTA ;-)
è la versione Vodafone IT, e già ieri sera mi ha dato il primo aggiornamento OTA, passando alla LF1, mi pare dalla LE6 precedente
mi sa che oggi metto la LF6 no brand italiana, ora la prendo da SamMobile :)
Sempre e solo no brand, ricordati. Ah per il gs3 serve una versione di odin nuova, occhio a non utilizzare quella vecchia.
Dopo la sbrandizzazione fai un full wip se non previsto...
Ma non voglio fare wipe, mi scoccio a reinstallare ancora anche oggi tutto :P
Pensando di cancellare tutto, allora faccio direttamente il codice per cambiare CSC e passo da VFG a ITV o uno europeo che possa avere piu' aggiornamenti in futuro :P
Allora, non ci dici nulla, come va, e rispetto al GS2????
Per ora ci ho giocato solo un'oretta ieri sera e un pochino oggi, essendo stato chiuso in ufficio fino a poco fa :(
Ho tentato di fare un video unboxing, ma è riuscito così male che non lo pubblicherò probabilmente mai :-P
La prima cosa che si nota è che è... grande! Anche per un "piccolo" step come il mio dal SGS2 al SGS3 la differenza si vede.
Esteticamente mi piace che sia così diverso dal precedente, la forma arrotondata della cover posteriore è molto piacevole, e il colore blu cangiante e metallico è molto particolare e attira l'attenzione :)
A proposito dello schermo, non capisco perché abbiano lasciato la griglia di 4x4 app quando ce ne stavano benissimo 5 in verticale (oppure potevano fare in modo che le icone fossero più grosse)
Lo devo mettere un po' alla prova, specialmente per quanto riguarda la durata della batteria. Domani lo userò come navigatore quindi vediamo con il GPS come si comporta.
Datemi un po' di tempo anche per testare le novità e le peculiarità software e hardware, nel fine settimana sarà sotto torchio ;)
Alle dimensioni ti abituerai molto presto, il GS3 è un cucciolo rispetto al Note. Datti 3-4 giorni di tempo. :-)
Ma mi sono già abituato ;)
Comunque ora è in carica... e già questo devo dire che mi sembra positivo: è rimasto acceso e connesso per 2 ore ieri sera (con smanettamenti e reinstallazione automatica di tutte le App non appena effettuato il login all'account Google) e poi da stamattina alle 7.30 fino a poco fa :) e rimanendo per 8 ore sulla mia scrivania in ufficio, dove arriva pochissimo segnale e deve fare continuamente ricerca rete e passaggio 2g-3g una tale durata mi sembra ottima... ma rimando le impressioni alla prossima settimana, dopo una serie di cicli completi di carica/scarica ;)