RoamingAdvice
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

RoamingAdvice

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao faquick, seguo il vostro blog ma ho sempre optato per un accesso in "sola lettura"... :-D<br>Ho pensato di contribuire alla vostra community mettendo a disposizione un'applicazione a mio avviso molto valida e coerente con gli argomenti del forum.<br>In ogni caso per alcuni giorni rimborsiamo la spesa a tutti coloro che installano l'applicazione =&gt; di fatto se la trovano a gratis.<br>Non lo chiamerei spam, ma segnalazione di un'applicazione contestualizzata con il vostro sito.<br>Mi sarei aspettato un po' piu' di apprezzamento da parte dei gestori del forum.<br>Se non sono apprezzato, cancellate pure il post.<br>Ps: Mauro, grazie per la prova ;-) In fondo ho creato il post in buona fede.<br><br>Saluti

Predefinito

In effetti sono un amico dello sviluppatore, sono anche cliente 3 e ho pensato che questa informazione potesse essere utile a molti altri utenti.
    Ho deciso quindi di iscrivermi e diffondere il messaggio per informare altri clienti che come me hanno gia' speso un patrimonio durante il roaming (dove abito io, spesso sono in roaming e mi trovo di frequente a fare ricariche).

Predefinito

Mauro ti ringrazio sia per il tuo tempo che per il commento.
    Scarica pure l'applicazione se lo ritieni opportuno che te la faccio rimborsare... ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social