RoamingAdvice
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

RoamingAdvice

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Caro "thesorcerer",

ho deciso di mantenere il tuo messaggio e modificare solamente il titolo impostato in modo molto "spam SEO" e rimuovere il link all'applicazione, solo perche' penso che un'app del genere in effetti possa essere interessante (quantomeno l'idea, non avendo comunque avuto il tempo di provarla)

Capirai anche tu che vedere un utente nuovo che al suo primo post, senza intervenire altrove nel forum, inserisce un bello SPOT per la propria applicazione, non suscita esattamente la simpatia di chi gestisce una community come questa

Benvenuto su Mondo3, sperando che la partecipazione non si limiterà a questo intervento

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

ho provato l'applicazione (chiedendo subito il rimborso per non pagarla) e fa quello che promette (SGS 2.3.3)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Predefinito

Ciao faquick, seguo il vostro blog ma ho sempre optato per un accesso in "sola lettura"... :-D
    Ho pensato di contribuire alla vostra community mettendo a disposizione un'applicazione a mio avviso molto valida e coerente con gli argomenti del forum.
    In ogni caso per alcuni giorni rimborsiamo la spesa a tutti coloro che installano l'applicazione => di fatto se la trovano a gratis.
    Non lo chiamerei spam, ma segnalazione di un'applicazione contestualizzata con il vostro sito.
    Mi sarei aspettato un po' piu' di apprezzamento da parte dei gestori del forum.
    Se non sono apprezzato, cancellate pure il post.

Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social