Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Beh sicuri certo, c'è sempre quella clausola di Goole del "dovuto" aggiornamento dei device per almeno un anno alle ultime release di Android e Samsung non può nascondersi dietro a problemi di performance, visto che il processore di Galaxy S 2 e Galaxy Nexus è praticamente lo stesso
Mi pare di averne parlato un'altra volta, quando lo annunciarono alla conferenza lo scorso maggio. Nella questione degli aggiornamenti garantiti per 18 mesi c'è molto marketing (e stavolta sono d'accordo con Fivendra ) e poca certezza su come verrà attuato il tutto.

A parte le tempistiche di aggiornamento ad ICS per i terminali attuali che montano Gingerbread (chissà poi quali di preciso, un Optimus One, per esempio, non penso abbia chances concrete), bisogna capire se i 18 mesi varranno per i terminali in uscita da oggi in poi o per quelli usciti, non so, da giugno ad oggi. Mi sembra comunque una questione non da poco.

Di certo ICS rappresenta una frattura, sarà come un prima e un dopo per Android. Sono sicuro che molti rimarranno delusi e senza aggiornamento, ma è necessario per traghettare l'OS verso i prossimi anni.