Prova su strada, confronto dimensionale Samsung Galaxy Note Vs. Galaxy S2 (foto) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Prova su strada, confronto dimensionale Samsung Galaxy Note Vs. Galaxy S2 (foto)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Ok, alzi la mano che si è divertito a postare queste immagini sul forum di telefonino.net che poi lo fucilo a vista ;-)
    ah se lo piglio......
    Hai trovato il colpevole? Certo, questo "Aitan" ha una bella faccia tosta...
    Fabrizio potrebbe aiutarti a scoprirlo... Abbiamo una spia nella community!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Se non c'è un omologo utente qui c'è poco da fare... Ma se lo becco....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se non c'è un omologo utente qui c'è poco da fare... Ma se lo becco....
    Hai provato a contattarlo?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

No, sono ben altre le cose importanti nella vita. Spero solo che si sia divertito...

Partecipante Logorroico

Predefinito

So che scatenerò critiche, ma visto che ormai è pienamente disponibile nei negozi, ieri l'ho provato per qualche minuto.

Per carità, bello il display e ancor più bello il peso piuma per un device del genere, ma è scomodo da matti. E sto usando un eufemismo.

Di certo non ho una manona, ma credo che quello sia solo parte del problema. Tranne particolarissimi ambiti lavorativi dove anche il pennino può tornare comodo, trovo che si tratti di un telefono "esageratamente esagerato" per un utilizzo a 360° da portarsi dietro sempre e in ogni circostanza. Per dire, la sera a cena fuori, al cinema o in altri contesti sicuramente non vorrei girare con un padellone simile ma con qualcosa di più compatto. E' un'opinione personale, ma credo rispecchi le esigenze dei più.

Passata la sbornia secondo me molti degli early adopters finiranno per abbandonarlo dentro un cassetto o per venderlo direttamente.

Predefinito

Sono abbastanza d'accordo con te. L'ho provato più volte, è sicuramente caruccio e più di una volta mi ha tentato visto che da Amazon.de costa quasi 200 euro in meno che in Italia (pensa tu).

Quello che mi ha frenato è più o meno quello che hai raccontato tu. Senza andare al cinema mi immagino semplicemente per strada, notifica di un'email o sms e tiro fuori il Note con una mano con la quale devo pure rispondere perché si sa che di questi tempi può piovere spesso o magari reggo la valigetta o banalmente il sacchetto della spesa. Già con il GS2 questa operazione è al limite della comodità, con il Note....

Poi se mi arrivasse qualche offertona chissà, però adesso come adesso sono fortemente dubbioso.

Però c'è da dire una cosa, ha davvero un eccellente schermo forse il migliore che abbia mai visto sino ad ora!

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Sono abbastanza d'accordo con te. L'ho provato più volte, è sicuramente caruccio e più di una volta mi ha tentato visto che da Amazon.de costa quasi 200 euro in meno che in Italia (pensa tu).

Quello che mi ha frenato è più o meno quello che hai raccontato tu. Senza andare al cinema mi immagino semplicemente per strada, notifica di un'email o sms e tiro fuori il Note con una mano con la quale devo pure rispondere perché si sa che di questi tempi può piovere spesso o magari reggo la valigetta o banalmente il sacchetto della spesa. Già con il GS2 questa operazione è al limite della comodità, con il Note....

Poi se mi arrivasse qualche offertona chissà, però adesso come adesso sono fortemente dubbioso.

Però c'è da dire una cosa, ha davvero un eccellente schermo forse il migliore che abbia mai visto sino ad ora!
    Io ti quoto in tutto: sono già in difficoltà col GS2, un Note penso che sia per gente gigante.... Le mie mani non sono piccole, ma con un Note lo diventano: ergo molto scomodo!

Predefinito

Ci sono lati positivi e lati negativi.
    Professionalmente parlando uno smartphone così mi andrebbe anche bene, però poi c'è anche la vita di tutti i giorni in cui rischia di diventare un oggetto ingombrante, anche se ammetto che potrebbe diventare anche un'interessante console ludica...

Devo ammettere che è il primo terminale che mi mette in crisi. Sto seguendo il Galaxy Nexus che è sicuramente interessante, ma alcune sue lacune mi fermano, poi dall'altra parte c'è il Note che tra qualche mese avrà pure lui ICS e che allora potrebbe diventare un oggetto davvero entusiasmante ma che avrà sempre le misure un po' troppo extra large.

E poi c'è sempre lui, il mio fido GS2 che non perde un colpo e che va sempre meglio.....

Il risultato è un "boh"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quello che mi ha frenato è più o meno quello che hai raccontato tu. Senza andare al cinema mi immagino semplicemente per strada, notifica di un'email o sms e tiro fuori il Note con una mano con la quale devo pure rispondere perché si sa che di questi tempi può piovere spesso o magari reggo la valigetta o banalmente il sacchetto della spesa.
    Sì ho detto cinema perché è la prima cosa che m'è venuta in mente, ma è giustamente nelle azioni più banali che possono insorgere difficoltà.
    Mi immagino un'ipotetica scena con un ipotetico utilizzatore che tiene il Note con una mano e con l'altra digita con la testa piegata per tenere l'ombrello, il tutto in una posizione imbarazzante e goffa.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Ci sono lati positivi e lati negativi.
    Professionalmente parlando uno smartphone così mi andrebbe anche bene, però poi c'è anche la vita di tutti i giorni in cui rischia di diventare un oggetto ingombrante, anche se ammetto che potrebbe diventare anche un'interessante console ludica...

Devo ammettere che è il primo terminale che mi mette in crisi. Sto seguendo il Galaxy Nexus che è sicuramente interessante, ma alcune sue lacune mi fermano, poi dall'altra parte c'è il Note che tra qualche mese avrà pure lui ICS e che allora potrebbe diventare un oggetto davvero entusiasmante ma che avrà sempre le misure un po' troppo extra large.

E poi c'è sempre lui, il mio fido GS2 che non perde un colpo e che va sempre meglio.....

Il risultato è un "boh"
    aspetto un quadcore con quelle dimensioni (e quella risoluzione). Professionalmente parlando un S2, un 4S e un iPad 2 mi bastano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social