Sono abbastanza d'accordo con te. L'ho provato più volte, è sicuramente caruccio e più di una volta mi ha tentato visto che da Amazon.de costa quasi 200 euro in meno che in Italia (pensa tu).
Quello che mi ha frenato è più o meno quello che hai raccontato tu. Senza andare al cinema mi immagino semplicemente per strada, notifica di un'email o sms e tiro fuori il Note con una mano con la quale devo pure rispondere perché si sa che di questi tempi può piovere spesso o magari reggo la valigetta o banalmente il sacchetto della spesa. Già con il GS2 questa operazione è al limite della comodità, con il Note....
Poi se mi arrivasse qualche offertona chissà, però adesso come adesso sono fortemente dubbioso.
Però c'è da dire una cosa, ha davvero un eccellente schermo forse il migliore che abbia mai visto sino ad ora!
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589