si sa il numero di versione della ROM italiana?
qualcuno l'ha trovata tramite Kies e già installata?![]()
si sa il numero di versione della ROM italiana?
qualcuno l'ha trovata tramite Kies e già installata?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Reggiti forte, samsung italia si è sbagliata sulla data... ICS arriverà domani e non oggi... Come al solito non ho parole...
Ma dove lo ha scritto Samsung ITA?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Su twitter. Stanotte ha scritto che oggi sarebbero partiti gli upgrade e poi ha cancellato il messaggio e specificato che in realtà la data corretta è domani. Su alcuni blog ci sono entrambi gli screenshot delle notizie...
Poi conoscendo samsung, chissà domani che succederà....
Io ho aggiornato qualche giorno fa alla 4.0.3 tramite kies (con qualche iniziale problema di disconnessione e rimozione batteria...) essendo il mio una versione no-brand tedesca.
Mi chiedevo che bisogno c'era di mettere nella schermata di blocco la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" ...
Molti miglioramenti devo dire, mi sembra però che l'autonomia della batteria sia leggermente inferiore!
...
Solitamente cambia ben poco tra le varie "localizzazioni": a volte ci sono delle app specifiche, ma per l'Italia non mi risulta ce ne siano.
A livello di sistema "base", se la release rimane la stessa, nessuna differenza, quindi ti puoi evitare un nuovo flash.
Aspettiamo di vedere se è una release più recente o se si basa su quelle già uscite nelle settimane scorse e poi decideremo![]()
fab---
più che altro se avevi in origine quella italiana puoi sempre rimetterla anche perché le rom saranno sicuramente non wipe e quindi non perdi nulla.
comunque mi risulta che non ci siano stati ancora rilasci.....oggi
fab---