Per fare dei backup
Comunque alla fine KIES non mi vuol far partire il flash, ci ho perso mezz'ora...![]()
Per fare dei backup
Comunque alla fine KIES non mi vuol far partire il flash, ci ho perso mezz'ora...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi sono confuso, volevo scrivere ODIN ma ancora pensavo al fastidiosissimo Kies
E' Odin che mi da' errore... o meglio, mi dice "starting" e poi dice completed 0/0 e non flasha un bel niente
Domattina ci riprovo con un po' di calma... ma forse sono tutti segni che cercano di dirmi di NON mettere questo firmware![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
Change log semi definitivo davvero corposo e impressionante
Comprehensive Change Log in XXKI3 - 2.3.5 - xda-developers
ma penso di si', dice connecting, opening o quel che e'
ho messo il file "grosso" PDA nel main, il "modem" nel phone e l'altro che ha CSC nel nome nel CSC
ho provato sia con che senza PIT file ... e comunque non parte
cmq domani ci riprovo![]()
fab---
(tra l'altro da quanto ho capito e' il CSC che fa il WIPE, giusto? oltre al file PIT che ricrea la tabella di partizione... infatti su XDA c'e' il firmware "non wipe" che e' un ibrido con il CSC di un precedente firmware)
fab---
E infatti quello non wipe sta dando un sacco di problemi. Essendo un firmware tutto nuovo bisogno resettare tutto.
Ma su odin ti compare la casellina gialla con scritto com qualcosa?
Provato ad attivare sul telefono il debug mode? É sempre consigliato in questi casi