Visualizzazione Stampabile
-
... l'ho flashata, non ho resistito :P
ora però, siccome tanto è "wipe" e non mi ha ripristinato mezza App che fosse mezza, mi faccio una bella formattazione anche dell'area "memory card" interna, ri-flash, installo solo le app che utilizzo, cambio il launcher, e vediamo come va :)
è carina, sembra veloce e anche TouchWiz ha qualche simpatica miglioria :)
-
Sto per perdere la pazienza, è troppo instabile. :( E mi sembra pure che la batteria vada giù che è un piacere :(
Se stasera non riesco a "stabilizzarla" rimuovendo qualche App Samsung e sostituendola con quelle "stock android", domani torno alla precedente ;)
-
torna torna, c'è ancora molto da fare...
-
Senti ma... aiutami a capire, su XDA dicono per far funzionare i widget di installare un launcher alternativo (o il launcher2 "stock", che è quello che vorrei far funzionare io) come SYSTEM APPLICATION
Beh, non capisco come si faccia, ho provato con un paio di programmi ma il Launcher proprio non compare: funziona solo se lo installo come "user" App, ma poi va in crash ogni volta che cerco di aggiungere un widget
Avevo provato ad installarlo con un ADB PUSH, ma non riesco a metterlo in /system/app, mi dice sempre che "lo spazio è esaurito", non so se sia il kernel che non è "full root" o se possa dipendere da altro (ho fatto remount in RW, infatti ho provato anche non rimontando la partizione system ma mi diceva proprio di non aver accesso in scrittura)
Quello che volevo fare era semplicemente riuscire ad avere un Launcher "stock" ICS funzionante con gli stessi widget che avevo in Gingerbread, portare pazienza nel rimettere le impostazioni di sistema che mi aggradano, sopportando qualche decina (!) di FC dell'app Settings, reinstallare le App che più utilizzo e vedere se alla fine sarebbe stato utilizzabile senza andare più a toccare i "fili scoperti". Ma comincio a perderci davvero più tempo dietro di quanto ne voglia spendere :(
-
è un dato di fatto che i porting di ics siano ostici e dunque lavorare sulle prime rom alpha dei produttoti è ancora più complicato.
visti i grossi problemi generali se fossi in te aspetterei qualche rom piú stabile che sicuramente arriverá per fine mese.
ics al momento sta proponendo troppi grattacapi.
rimetti l'ultima 2.3.6
-
speriamo che la touchwiiz venga tolta o per lo meno aggiornata... il bello di ics è proprio l interfaccia... comunque fin ora le rom 4.0 per galaxy s 2 sono state una delusione speriamo che la prossima non sia come le precedenti! e cmq puoi provare nova launcher non c è bisogno di root!
-
tutti i porting sono abbastanza deludenti al momento. anche quello per il note è molto grezzo. gli sviluppatori stanno tutti aspettando qualche rom beta seria da utilizzare come base....
-
Beh in realtà quelli "seri" (vedi CM) usano come base AOSP e per ora utilizzano i driver closed-source di queste build, fino a quando Samsung non rilascerà i sorgenti... l'Alpha della CM9 sembra essere decente, a quanto leggo :)
-
Seriamente, sai se e come si può incrementare la dimensione della partizione /system ? Anche riflashando e ripartizionando mi andrebbe bene...
Altrimenti è ovvio che non riesca a metterci nulla, è piena davvero :P O ci cancello della roba Samsung da dentro....
-
non importa... ho cancellato fisicamente con Titanium il launcher di samsung e qualche altra app che non uso :D