Visualizzazione Stampabile
-
Fonti inglesi aggiungerebbero poi il rilascio di ics per gennaio con molte novitá tra cui una nuova tw, e la gpu mali full power con il limitatore staccato.
Alcune foto al riguardo mi fanno peró storcere il naso perchč mostrerebbero la presenza dei tasti a video che segherebbero un bel pezzettino di spazio....
-
Sembra che effettivamente la prossima settimana esca la prima rom ics con tw del gs2. Ma samfirmware sottolinea che si tratta di una rom beta non stabile quindi da utilizzare a proprio rischio e pericolo.
Peobabilmente un regalo per gli svilippatori piuttosto che per gli utenti normali.
-
-
Oramai mi sento il samfirmware italiano ;-)
-
cmq... "end next week" ... altri 5 giorni almeno di attesa ... e poi "custom"?!? hmmmmm....
-
Si non si capisce. ci sono foto strane. poi si parla di una rom tw con ics tweak... Non č chiara la cosa. Io starei attento
-
Sono tentato di prendere la ROM non wipe pur di non dover ripristinare nuovamente a mano tutte le App del Market... ma poi leggo che in alcuni casi non si avvia piů e tocca comunque il wipe... boh...
un aggiornamento di oggi sulla ROM ICS: pare che sia proprio INUTILIZZABILE, nemmeno Samsung č ancora riuscita a far funzionare la parte di comunicazione telefonica in modo stabile sotto ICS, quindi anche gli sviluppatori che stanno facendo il porting di ICS ci sbattono la testa
prendo un po' a caso qualche dichiarazione dai developer, da XDA:
Citazione:
ril isn’t working very good, crashing all the time. might need to add a new samsung ril class like in the past
Citazione:
RIL is very unstable, even on the leak.
It’s not usable. Probably have to wait for a newer leak. :-(
My o2 card doesn’t work, my vodafone card works.
Might be NITZ related.
Some little bugs here and there like unamplifed haptic feedback, broken sdcards and some other little things.
ecc. ecc. :(
comunque se da questa base riescono a fare una prima beta di CM9 ... quasi quasi la provo ;)
-
ics sembra davvero ostico, forse un po' troppo...
-
La prima rom ics per il gs2 č disponibile. Per i coraggiosi specifico che č beta e instabile.
-
Sembra davvero TROPPO instabile per i miei gusti, come credo per nessuno tranne gli sviluppatori di ROM :P
ora vediamo se i ragazzi del team CM / hacksung riescono a prenderne quel che c'č di buono e a sfornare una beta di CM9 utilizzabile :)