Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni

Partecipante Semplice

Predefinito

ho installato il 2.3.3 devo farci l'abitudine adesso
    per installare le app su sd come devo fare cucu?

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao ragazzi vorrei comprare anche io l'x8 però vorrei sapere una cosa...
    la promo dice che se si usa una scheda diversa c'è una penale di 40€...se io aggiorno la rom alla 2.3 e uso la scheda in bundle con il telefono mi scalano lo stesso i 40€ o visto che è quella giusta combaciano imei e numero di cell??

vi ringrazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Forse non hai visto i forum dedicati ad Android con MILIONI di persone con cell bloccati o brikkati!
    per favore non facciamo disinformazione i forum di android sono pieni di stolti con telefoni funzionanti che non sanno usare e dicono siano bloccati
    ogni telefono android o wm ha una recovery progettata dal produttore per evitare problemi con l'aggiornamento per l x8 per esempio basta semplicemente tenere premuto il tasto back (con usb inserita)prima dell apparizione della scritta sony ericsson durante il boot
    e credetemi con flash tool si recupera di tutto e con semplicità
    io, ad esempio, per x8 mi era creato una rom sperimentale che però ha avuto problemi nell'installazione e mi sono ritrovato con il telefono vuoto
    5 secondi con flashtool e sistemato
    per inciso l'unico brick irreparabile è quando va a ******* la nand ma per arrivare a fare quello bisognerebbe flashare almeno 3 rom al giorno per 3/4 mesi
    ricordate che se il telefono si accende è sempre recuperabile
    PS ma a voi l x8 con h3g prende bene? a me in alcuni punti è senza segnale mentre l hd2 è a segnale pieno boh sono a torino

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosworth88 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vorrei comprare anche io l'x8 però vorrei sapere una cosa...
    la promo dice che se si usa una scheda diversa c'è una penale di 40€...se io aggiorno la rom alla 2.3 e uso la scheda in bundle con il telefono mi scalano lo stesso i 40€ o visto che è quella giusta combaciano imei e numero di cell??

vi ringrazio

imei e iccd sim stai apposto, il sw del telefono non implica penale, vai tranquillo se usi la sim abbinata!!

Partecipante Semplice

Predefinito

sono un paio di ore che uso la versione gingerbreadè abbastanza buona,ho trovato qualche bug con la fotocamera che con il prog camera360 va in crash.Poi mi sembra che si suriscaldi un tantino rispetto alla 2.1,altri hanno provato questa versione?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    imei e iccd sim stai apposto, il sw del telefono non implica penale, vai tranquillo se usi la sim abbinata!!
    grazie! un'ultima cosa...il credito che ho sulla sim prima del cambio va perso??

Predefinito

grazie! un'ultima cosa...il credito che ho sulla sim prima del cambio va perso??
    no tecnicamente il gestore dovrebbe farti il passaggio del credito in automatico ma è nel caso fai presente che vuoi il credito che avevi sulla nuova sim

Partecipante Semplice

Predefinito

ragazzi ma è vero che su x8 flash player non funziona nemmeno con android 2.2 perchè ha arm6 e per flash serve arm7??

Predefinito

ragazzi ma è vero che su x8 flash player non funziona nemmeno con android 2.2 perchè ha arm6 e per flash serve arm7??
    non è questione di sistema operativo ma semplicemente di potenza il flash player per android è molto esoso e richiede almeno un clock da 1 hhz(se non sbaglio) e grandi quantità di ram
    però su questa fascia di prezzo non troverai terminali che supportano il flash(nemmeno il next o l optimus one lo reggono)
    poi a 49 euro che vuoi di più?

Partecipante Mistico

Predefinito

nelle pratiche di MNP ormai ti fanno anche il passaggio del credito, decurtandoti però 3 euro come costi per gestione passaggio credito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social