è uscito oggi l'aggiornamento ufficiale tramite Kies 2.0 al 2.2.1
Italy: GT-I9000HKDITV --> PDA JS2 / PHONE JPY / CSC JS1
Europe Countries: GT-I9000HKDXEU --> PDA: JPY / Phone: JPY / CSC: JPY
Provate è velocissimo![]()
è uscito oggi l'aggiornamento ufficiale tramite Kies 2.0 al 2.2.1
Italy: GT-I9000HKDITV --> PDA JS2 / PHONE JPY / CSC JS1
Europe Countries: GT-I9000HKDXEU --> PDA: JPY / Phone: JPY / CSC: JPY
Provate è velocissimo![]()
Io adesso ho installato kies2.0 con la nuova patch 1.8,avviso che è brand 3,quando collego sgs al pc mi trova l'aggiornamento,quando dò l'ok mi fà fare il backup,mi installa i plugin poi mi dice che il dispositivo non è aggiornabile
mi sa che non fai la procedura corretta....
apri il kies ti dice no-agg
apri il patch - lo esegui
rifai aggiornamento e dai yes se te lo trova.
P.S. Non fargli fare il backup, se ti serve fallo te a mano
Perché da JP9 non ne esci per ora verso un 2.2.1 in modo "normale"
Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.
Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)
Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2
Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
Junpy non voglio approfittare della tua cortesia, ma mi spieghi che significa Jp9 e se mi conviene passare ad altro firmware? In tal caso c'è una guida che posso seguire senza impazzire? :-)
Ma i telefoni non brandizzati non dovrebbero essere tutti uguali e aggiornarsi tutti facilmente cosi come avviene con apple?
emmm.... no
Apple non ha product code. Quello e' il telefono e "sticavoli" delle personalizzazioni dei vari gestori.
Per samsung esistono 2000 product code che vanno in base a:
Zona, Nazione e Operatore
Il no-brand in realta' non esiste in quanto anche per la sola europa esistono diversi Pr.Code
Nel pacchetto europa c'e' quello XEU dove dentro c'e' anche la lingua italiana.
Poi c'e' quello di samsung italia ITV
E poi quello dei 4 operatori itlaiani:
TIM->Tim
HUI-> 3 Ita
OMN->Voda IT
WIN-> Wind
Il finale JP9 E' anno - mese - rev. sw
Samsung Galaxy S, aggiornamento Ginberbread per i clienti H3G | Mondo3
Samsung comunica che i Samsung Galaxy S brand H3G NON avranno la 2.2.1, ma salteranno direttamente a Ginger
Il ritorno...
Per i codici IT Samsung italia è responsabile dello sviluppo dei nuovi firmware, ma per quelli non ITV ma XEU chi è il responsabile? Insomma solo samsung italia aggiorna i telefoni e nel resto d'europa li vendono ma ci si attacca al ciufilo?
Comunque il telefono non italiano lo vende anche mediaworld e li mica c'è scritto, attenzione telefono di serie B, costa meno ma forse non lo aggiornerai mai.
Che politica deludente, che dire poi di samsung italia e del suo famoso club, che non si è mai degnato di rispondere ai miei dubbi sui telefoni con garanzia europea. Dopo che l'ho comprato mi dicono che loro non sono responsabili di un bel nulla.
Quando acquisterò un tablet forse passerò a ipad2, nonostante ritenga android una spanna sopra, però mi sono rotto di questi maledetti disservizi.
Li vendessero ai coreani i loro telefoni