Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.
Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)
Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2
Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puksic
Io adesso ho installato kies2.0 con la nuova patch 1.8,avviso che è brand 3,quando collego sgs al pc mi trova l'aggiornamento,quando dò l'ok mi fà fare il backup,mi installa i plugin poi mi dice che il dispositivo non è aggiornabile
mi sa che non fai la procedura corretta....
apri il kies ti dice no-agg
apri il patch - lo esegui
rifai aggiornamento e dai yes se te lo trova.
P.S. Non fargli fare il backup, se ti serve fallo te a mano
Citazione:
feliciaus
Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.
Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)
Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2
Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
Perché da JP9 non ne esci per ora verso un 2.2.1 in modo "normale"
-
Junpy non voglio approfittare della tua cortesia, ma mi spieghi che significa Jp9 e se mi conviene passare ad altro firmware? In tal caso c'è una guida che posso seguire senza impazzire? :-)
Ma i telefoni non brandizzati non dovrebbero essere tutti uguali e aggiornarsi tutti facilmente cosi come avviene con apple?
-
emmm.... no :P
Apple non ha product code. Quello e' il telefono e "sticavoli" delle personalizzazioni dei vari gestori.
Per samsung esistono 2000 product code che vanno in base a:
Zona, Nazione e Operatore
Il no-brand in realta' non esiste in quanto anche per la sola europa esistono diversi Pr.Code
Nel pacchetto europa c'e' quello XEU dove dentro c'e' anche la lingua italiana.
Poi c'e' quello di samsung italia ITV
E poi quello dei 4 operatori itlaiani:
TIM->Tim
HUI-> 3 Ita
OMN->Voda IT
WIN-> Wind
Il finale JP9 E' anno - mese - rev. sw
-
Citazione:
Junpy
.
1) chi faceva tali modifiche si sara' aggiornato a 2.2.1 a suo tempo
Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
Citazione:
feliciaus
Junpy non voglio approfittare della tua cortesia, ma mi spieghi che significa Jp9 e se mi conviene passare ad altro firmware? In tal caso c'è una guida che posso seguire senza impazzire? :-)
Ma i telefoni non brandizzati non dovrebbero essere tutti uguali e aggiornarsi tutti facilmente cosi come avviene con apple?
Fate attenzione con i cambi di firmware perche' se avete acquistato un brand e non lo riportate brand vi invalida la garanzia.
Comunque cnfermo che il nuovo pach 1.8 funziona bene
Per chi non è esperto, Froyo 2.2.1 uscito oggi è solamente per Samsung Italia (ITV) quindi di nessun operatore chi avesse come me un Galaxy S di un operatore deve aspettare che l'operatore prenda la versione base e la modifichi, oppure passate tramite pacher alla versione ITV, ma se dovete mandarlo in garanzia dovete ripassarlo alla versione del vostro operatore e se non riuscite piu' a passare non vi vale piu' la garanzia.
Se puo' servire di 2.2 ne ho provate almeno 4 e ho notato che con quella H3G (il mio telefono Brand H3G) la ricezione migliora perche' è piu' sensibile.
Citazione:
Junpy
2) chi non l'ha fatto e se l'e' tenuto tanto vale lasciarlo cosi' fino a 2.3.x
Si il problema è uscirà a Maggio la 2.3???
-
Uscito Kies 2.2.1 ITV
è uscito oggi l'aggiornamento ufficiale tramite Kies 2.0 al 2.2.1
Italy: GT-I9000HKDITV --> PDA JS2 / PHONE JPY / CSC JS1
Europe Countries: GT-I9000HKDXEU --> PDA: JPY / Phone: JPY / CSC: JPY
Provate è velocissimo :eek:
-
Citazione:
Tony
Piacere sono uno smattone che ha root e lagfix ma aspetta la 2.2.1 ufficiale H3G, comunque cosi' il cell mi va che è una scheggia..
Non e' un piacere:
se sei smanettone e hai messo lagfix e non hai aggiornato a 2.2.1 a dicembre... bravo 3 mesi di cellullare indietro e potevi avere con la 2.2.1 e ti sei tenuto la 2.2
Citazione:
Tony
Fate attenzione con i cambi di firmware perche' se avete acquistato un brand e non lo riportate brand vi invalida la garanzia.
Comunque cnfermo che il nuovo pach 1.8 funziona bene
Per chi non è esperto, Froyo 2.2.1 uscito oggi è solamente per Samsung Italia (ITV) quindi di nessun operatore chi avesse come me un Galaxy S di un operatore deve aspettare che l'operatore prenda la versione base e la modifichi, oppure passate tramite pacher alla versione ITV, ma se dovete mandarlo in garanzia dovete ripassarlo alla versione del vostro operatore e se non riuscite piu' a passare non vi vale piu' la garanzia.
Se puo' servire di 2.2 ne ho provate almeno 4 e ho notato che con quella H3G (il mio telefono Brand H3G) la ricezione migliora perche' è piu' sensibile.
Questo lo dici te... sempre mandati cell Nokia e SAMSUNG STESSI in assistenza con firmware cambiati e MAI nessuno mi ha detto nulla o invalidato la garazia.
Comunque sia non mettiamo paura a chi vuole aggiornare: si aggiorna con programma diretto samsung, la patch e' solo un file che si mette tra pc e server sams. che gli dice che hai un altro tel, nient'altro. Aggiornate pure se volete levari sti firm. brand
Citazione:
Tony
Si il problema è uscirà a Maggio la 2.3???
boh... non lavoro in samsung
-
Citazione:
Junpy
Non e' un piacere:
se sei smanettone e hai messo lagfix e non hai aggiornato a 2.2.1 a dicembre... bravo 3 mesi di cellullare indietro e potevi avere con la 2.2.1 e ti sei tenuto la 2.2
E chi te lo dice che va male? Secondo te se andava male lo lasciavo, va be lasciamo stare, convinto te, comunque per tua informazione ne ho provati diversi.....
-
Citazione:
Junpy
Questo lo dici te... sempre mandati cell Nokia e SAMSUNG STESSI in assistenza con firmware cambiati e MAI nessuno mi ha detto nulla o invalidato la garazia.
Comunque sia non mettiamo paura a chi vuole aggiornare: si aggiorna con programma diretto samsung, la patch e' solo un file che si mette tra pc e server sams. che gli dice che hai un altro tel, nient'altro. Aggiornate pure se volete levari sti firm. brand
Confermo, anche io ho mandato tre nokia e un sony in assistenza con fw modificati....mai avuto nessun problema... ho la sensazione che si faccia un po di terrorismo..
-
Samsung Galaxy S, aggiornamento Ginberbread per i clienti H3G | Mondo3
Samsung comunica che i Samsung Galaxy S brand H3G NON avranno la 2.2.1, ma salteranno direttamente a Ginger