Nessuna recensione su SE Xperia X8 o X10 Mini/Mini Pro???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Nessuna recensione su SE Xperia X8 o X10 Mini/Mini Pro???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio

Lascia perdere iskote... asphone continua a funzionare... e non ci sono paragoni...
    purtroppo sono soluzioni temporanee fatte da sviluppatori volenterosi, almeno fino a quando e se 3 si degnerà di fare un applicativo x Android.. finchè dura uso Asphone... quando manca uso quello ufficiale di Skype..

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Comperato oggi l'X8 a 99 euro (avevo un buono sconto da utilizzare ); per ora ho solo navigato all'interno dei vari menu e la sensazione è stata piacevole: funzioni molto intuitive, touchscreen molto reattivo e adeguato alle dimensioni del terminale.
    Purtroppo deve essere aggiornato (la versione è 1.6) e non credo di poterlo fare a casa col mio iMac: qualcuno mi puà confermare se PC Companion è una feature compatibile con Mac OS X, anche se credo di conoscere già la risposta?

Predefinito

Mi rispondo da solo: ho scoperto che è compatibile unicamente con Winzozz...

Predefinito

Visto che non c'è nessun altro possessore di X8, vi aggiorno sui miei "esperimenti" odierni: ho aggiornato rapidamente e senza alcun problema alla versione 2.1 (il telefono era nuovo di zecca, per cui non c'era alcun backup da fare) ed ho installato Skype, con qualche difficoltà a causa della mia scarsa dimestichezza nello smanettare con gli smartphone; nei prossimi giorni cercherò di fare qualche prova con il wi-fi e Skype a casa.
    Molto carina l'interfaccia di Eclair e ben reattivo il telefono, che deve comunque assestarsi.
    Qualcuno saprebbe darmi le proprie impressioni d'utilizzo di handcent sms, in sostituzione del client sms ufficiale del telefono?

Predefinito

Eccomi di nuovo qui per informarvi sui miei "esperimenti".
    Ho abilitato il wi-fi sul telefono ed ho provato a connetterlo con il mio router, senza successo, digitando solo la password di accesso alla rete ma veniva sistematicamente disconnesso; dopodiché, ho inserito l'indirizzo Mac dell'X8 nell'apposita maschera di gestione wireless del router e ho reso effettiva la modifica.
    In tal modo il telefono è stato correttamente rilevato ed ho potuto sfruttare appieno le sue funzioni, facendo un pò di navigazione sul web con il browser integrato ed effettuando qualche prova di chiamata tramite Skype.
    Il risultato, devo dire, è stato stupefacente.
    Oltre alle qualità già ampiamente decantate del terminale, ho notato, inoltre, che tra i menù di serie del telefono è incluso un sottomenù che, mi sembra, svolga le stesse funzioni dell'app "advanced task killer"; gradirei qualche conferma in tal senso dai più esperti.
    L'unica piccola pecca è, forse, l'impossibilità - con Eclair non aggiornabile - di poter trasferire le applicazioni sulla memoria esterna del telefono ma riguarda forse gli smanettoni ad oltranza; non ho testato ancora la fotocamera (3,2 Mp senza flash), alla quale sono tuttavia poco interessato avendo già una fotocamera digitale compatta di ottima qualità.
    Direi che per un terminale Android di quella fascia di prezzo (attualmente in vendita a 179 euro), non si possa davvero chiedere di più.
    Attendo sempre di conoscere le impressioni d'uso di coloro che hanno installato Handcent sms sul proprio smartphone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social