Be non capisco perchè debba ritenere inferiori processori che nei benchmark surclassano i precedenti.
A cosa serve tanta velocità poi sta a me giudicarlo, sicuramente aprire più pagine internet o più programmi senza rallentamenti di sorta e sicuramente le nuove versioni android sfrutteranno ancora meglio queste performance.
Sul fatto che non serva a nulla poterlo collegare alla tv poi è del tutto relativo. A me poter caricare video e foto sul telefono e poterle vedere in piena risoluzione sul tv ovunque io sia è un bel pò comodo, cosi come usare il browser internet collegato ad una tv.
Forse sono tutte cose ancora non necessarie e non ottimizzate, ma quando il prezzo che si deve pagare è pressochè identico ad un cellulare senza dual core se non, rispetto ad iphone, addirittura più basso, non capisco perchè debba riufiutare a priori un cellulare più veloce.
Prima ci vantiamo che l'iphone4 è velocissimo, in un comparativo apre le pagine nel doppio del tempo rispetto ad un lg e allora diciamo che non serve, proprio non capisco il senso, ma ovvio, è solo un mio soggettivissimo parere, nulla di più. :-)